Care ragazze, oggi mi rivolgo alle già mamme e a quante sono in attesa e vi chiedo: durante i primi mesi di gravidanza sareste state in grado di fare un viaggio, anche di breve entità?
Mi spiego meglio. Intanto specifico che non sono in dolce attesa ma ci stiamo provando, ciò significa che potrebbero passare ancora mesi come pochi giorni
. Abbiamo già prenotato due settimane in agosto in Grecia, sarà una vacanza abbastanza tranquilla e in appartamento, quindi nell'eventualità in qualche modo me la potrei cavare.
Stavamo pensando di fare un'altra settimana a fine luglio, volevamo andare o in Estonia e Finlandia oppure a Mosca-S,Pietroburgo, il viaggio non è lungo ma si tratta comunque di stare sempre in giro. Mio marito vuole rinunciare perchè ha il timore che, se dovessi restare incinta da qui a luglio, potrei stare male e non riuscire a godermi tutto o peggio ancora non riuscire a partire.
Voi che ne pensate? Dovrei lasciar perdere? Purtroppo è un tipo di viaggio per cui non posso prenotare all'ultimo!
Fotografi garanzie ANFM