Visualizza messaggio citato
Indecisa xke andiamo a settembre.. E leggo che il periodo Γ¨ pessimo e chi dice il contrario. Ma poi Γ¨ vero della profilassi, delle vaccinazioni?
Noi ci sposiamo a luglio e partiremo lβotto agosto., San Francisco, Las Vegas, San Diego, Los Angeles, Washington e New York totali 20 giorni.. nn vedo lβoraaaa βΊοΈβΊοΈβΊοΈβΊοΈ
In quale periodo andate? Anche a noi piacerebbe un viaggio simile! Posso chiederti come avete suddiviso le due settimane tra le tappe?
Anche noi il 12 Settembre ma volendo vedere New York non andremo sullβaltra costa. Aruba te lβhanno consigliata nonostante il periodo climatico? Quando partite?
Noi ci sposiamo a settembre ma vorremmo partire ad inizio ottobre e fare sicuramente almeno 6gg a New York e poi abbinare altro vicino. Ancora non sappiamo se Caraibi oppure no considerando il pericolo uragani
Ciao, anche io ed il mio futuro sposo vorremo fare questo tour. Posso chiederti quanto andrete a spendere? Noi andremo in settimana a fare dei preventivi.
Ciao, scusami, anche noi vorremmo fare questo tour, posso chiederti quanto hai speso? Noi andremo in settimana a fare dei preventivi e non vorrei mi venisse un colpo non appena me lo comunicano π°
Abbiamo speso 3500 β¬ in totale ( 3 hΓ΄tels sulle 3 diverse isole,mezza pensione, voli) stiamo ancora guardando per i voli interni perΓ² sarΓ piΓΉ o meno 250β¬ andata/ritorno totale βΊοΈ
A noi manca ancora un po', ci sposiamo a giugno 2021 ma sappiamo giΓ dove vorremmo andare! Abbiamo pensato a Bali e le altre isole Indonesiane sperando vada tutto bene e che sia fattibile! Andremo a fine agosto/primi di settembre per avere info sui voli e tutto quanto per poi confermare π
Noi andremo a disney Land parisππe sempre stato il mio sogno πππ poi naturalmente Parigi Γ¨ andremo in swizzera a visitare un posto dove hanno girato un nostro film preferito π Non Γ¨ la classica luna di miele ma noi non vediamo l ora... Noi sposeremo ad agosto 2021