Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
Marta, il 29 Aprile 2021 alle 23:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buonasera sposine chi di voi ha già prenotato il viaggio di nozze o le vacanze? Io mi sposo a Luglio e stavo per prenotare in questi giorni ma poi mi sono fatta prendere dall’ansia della situazione e ho deciso di aspettare un po’, tra tutti questi punti di domanda, pass verde ecc non so nemmeno io
Buonasera sposine chi di voi ha già prenotato il viaggio di nozze o le vacanze? Io mi sposo a Luglio e stavo per prenotare in questi giorni ma poi mi sono fatta prendere dall’ansia della situazione e ho deciso di aspettare un po’, tra tutti questi punti di domanda, pass verde ecc non so nemmeno io

36 Risposte

  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un paio di settimane ad agosto qui in Italia e poi se la situazione migliorerà andremo alle Maldive a dicembre ma per ora non abbiamo ancora prenotato
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so anche noi non vorremmo rinunciare però purtroppo io non ho trovato voli cosi economici ed è anche per questo che ho il dubbio. Ma se vedo che si potrà fare ovviamente prenoteremo da qualche parte. Volevo aspettare qualche sicurezza in più anche perché ad esempio ora come ora la Sardegna è zona rossa, speriamo in bene 🤞🏻😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo prenotato per la Sardegna, due giorni dopo il matrimonio 🥰 Il biglietto l'abbiamo pagato €60 a testa, andata / ritorno, perciò qualora non dovessimo riuscire a partire, non sarebbe un dramma perdere questi soldi. L'appartamento e l'auto sono completamente rimborsabili fino al giorno prima 🤙🏼 Non volevamo rinunciare al nostro primo viaggio da marito e moglie!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare 🥰noi ci sposiamo l'anno prossimo per cui vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione