Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila

Viaggio a luglio in Spagna

Chiara, il 26 Marzo 2020 alle 15:32 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ragazze secondo voi a Luglio si sarà risolta questa situazione?🥺 vorremmo andare in Spagna avevamo tutto prenotato... ma non so a questo punto come si evolverà. Non è la luna di miele ma comunque ci tenevamo molto. Qualcuna che è nella stessa situazione come si sta organizzando?

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Marzo 2020 alle 18:34
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10 luglio dovremmo partire per la repubblica Dominicana, non so perché ma ho uno strano sentore, se ci riusciremo a sposare con tutti gli invitati e sarà tutto regolare, forse sarà ancora possibile il viaggio... Li vedo di pari passo entrambi
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ❤ speriaml vada tutto bene!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello vive e lavora in ospedale in Spagna (sta all'accettazione). Per ora la situazione è indietro rispetto all'Italia perché si sono mossi un po' più tardi.
    È ancora presto per fare previsioni, però.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto, non avevamo ancora prenotato il nostro viaggio alle Maldive, e da quando è iniziato questo caos stiamo pensando di non prenotarlo.. Lo prenoteremo quando si sarà risolto tutto, al massimo andremo in viaggio di nozze qualche mese dopo il matrimonio o direttamente l’anno prossimo. Purtroppo questa situazione fa sorgere molte domande e preoccupazioni. Spero passi presto❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... comunque la mia ultima preoccupazione è viaggiar
    Ho dovuto cancellar New York tra
    Neanche un mese e sto pensando di eliminare il Perù a fine settembre .. avrei voluto fare un salto a londra a salutare i miei amici anche.. rimanderò. L’importante è la salute
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna😣😣 speriamo lo uccida il caldo anche se comunque ci sono molti casi in posti caldissimi tipo l'iran
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo possiamo sapere
    E onestamente non l’hanno confermato bene nemmeno loro

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto !!! Comunque x il momento aspettiamo , così nn andiamo incontro a penali e cose del genere perché nel caso se nn si potrà partire saranno loro a pensare a tt e a posticipare .. e poi l’importante è che ci riusciamo a sposare e poi nel caso il viaggio si potrà fare anche dopo 🙂
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi cu credete che il caldo lo ucciderà? Io prima ci speravo tanto adesso mh inizio ad avere dubbi...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adesso tutti gli aereoporti sono chiusi! Ma a livello economico etc è impossibile che rimangano chiusi da ora fino a luglio/agosto... speriamo
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contatti li e mi dicono che per ora è tutto chiuso esattamente come qui da noi. Infatti la Spagna non so se sia il 2 o il 3 paese piu colpito dopo l'Italia... spero solo che sia tutto risolto entro luglio anche perchè tutti questi mesi in casa non si puo resistere! Purtroppo ci sono persone però sia qui che li che continuano a uscire e a non considerare le norme igieniche e di sicurezza... ed è per questo che la situazione purtroppo si sta protraendo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara 😁io anche dovrei andare in Spagna la prima settimana di luglio cn la crociera xo mi sa che sposto il viaggio e magari lo faccio a fine anno . Però aspettiamo un altro prima di decidere vediamo l’evolversi della cosa🙂
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho amici che abitano in Spagna
    Di cui una coppia che gestisce l’albergo
    Al momento mi hanno detto che non sanno ancora quando potranno riaprire .... se ti può interessare pian piano mi tengo aggiornata Li sento sovente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, sai che non lo so?! Più che altro anche se la situazione qui sarà tranquilla, li il virus è arrivato in ritardo rispetto a noi quindi bisogna vedere anche li come si evolverà la situazione! Noi abbiamo prenotato le ferie per agosto in Croazia a gennaio e ad ora i confini Italia/Croazia sono chiusi per noi italiani, speriamo si sblocchi la situazione, per fortuna avevo opzionato la cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima ma spero vivamente di non doverla utilizzare 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione