Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano

Viaggio australia e nuova caledonia...chi ci è stato?

Veronica, il 14 Novembre 2016 alle 17:37 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ciao a tutte,

ci hanno proposto un viaggio tra Australia e Nuova Caledonia e volevo delle opinioni e consigli in merito.

In Australia il punto di partenza è Adelaide, per poi visitare Kangaroo Island e Sydney. Ci sposteremmo poi in nuova Caledonia e faremo 6 giorni di self drive con sorvolo sul cuore di Voh. Gli ultimi giorni di relax sull' Ile de Pins presso l'hotel Meridien.

Secondo voi è riduttivo visitare in Australia solo Adelaide, Ayers Rock e Sydney e dedicarsi poi alla natura in Nuova Caledonia?

Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 8 Gennaio 2017 alle 12:54
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà abbiamo scartato l'ipotesi Australia perchè troppo impegnativa a livello di voli, comunque prevedeva tra Australia e Nuova Caledonia circa 3 settimane e il costo era intorno ai 12000 euro

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni state prevedendo per il tour dell'Australia?E posso chiederti più o meno l'importo del preventivo proposto?Grazie!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi avevano proposto Melbourne, Philip Island, Great Ocean Road, Kangaroo Island, Adelaide, Ayers Rock, e Sydney se può interessarti

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,anche io e fm ci stiamo informando per Australia+Nuova Caledonia...siamo in attesa di ricevere i preventivi!Nel frattempo sto cercando di capire cosa vedere in Australia...🤔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo partiti il 29 agosto e tornati il 16 settembre... no a malincuore niente mare.. abbiamo preferito visitare bene l'Australia.. Altrimenti sarebbero serviti più giorni per andare anche al mare e un po più di soldi Smiley winking e poi abbiamo pensato che visto che sarà un viaggio unico nella vita, nel senso che è difficile tornare in Australia una seconda volta, abbiamo voluto goderci appieno la maggior parte delle zone australiane. E se tornassi indietro rifarei questo tipo di viaggio.. anche se non è tanto rilassante perché hai sempre la valigia in mano e passando da una zona all altra continui a cambiare hotel ma è stata una bella avventura!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Un'altra proposta era molto simile a questa che hai fatto tu...quanti giorni siete stati? Avete poi fatto qualche giorno al mare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohmammamia!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto tre giorni a Melbourne, noleggiato la macchina e percorso tutta la great ocean Road fino ad Adelaide dove siamo stati due giorni. Preso poi il volo per kangaroo island e passato li la notte. Con l areo siamo poi atterrati ad Alice Springs e preso di nuovo la macchina fino ad Ayers Rock. Abbiamo terminato a Sydney quattro giorni. Guidare in Australia è veramente bello, ci sono posti e paesaggi magnifici e per noi ne è valsa la pena.. la strada si è lunga ma puoi fare tutte le soste che vuoi e nel viaggio ti fermi la notte nei vari hotel. Se posso darti un consiglio per visitare le città non servono tanto giorni.. noi abbiamo fatto quattro giorni a Sydney ma sono stati anche troppi. Avremmo preferito ad esempio farne due a kangaroo island che è magnifica
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giro avete fatto? Perché anche noi abbiamo chiesto una proposta per sola Australia ma ci spaventa un po' il fatto di dover fare tanti km in macchina
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto circa 18 giorni solo Australia e ci sono davvero tante cose da vedere.. abbiamo dovuto fare delle scelte e scartare qualcosa e già ci è sembrato di vedere poco Dell 'Australia! Ci vorrebbe un sacco di tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fiji mi sono state sconsigliate da mio cugino che ci è stato proprio in viaggio di nozze, quindi scartate a priori
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'alternativa è farsi tutta la oceani road in macchina e il mio FM non è molto dell'avviso di macinare più di 1000 km in macchina
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 12000 euro 3 settimane
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo fare il viaggio con le stesse mete e ci dtiamo informando. oppure alle fiji
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si se posso dirlo si. è poco e ci sono tante cose belle da fare e vedere!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!! Posso chiederti quanto vi costerà?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara un viaggio mozzafiato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione