Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2014 Perugia

Viaggio cina maldive fai da te

Alessandra, il 24 Marzo 2014 alle 14:28 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze! Sto organizzando il viaggio di nozze in cina e Hong Kong con estensione mare alle maldive... Tutto fai da te!! Qualche consiglio?? Chi fa la stessa cosa? Magari ci scambiamo qualche info... Mi sarebbe piaciuto aggiungere anche il giappone... Ma non c'è tempo!!Smiley sad

12 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 5 Gennaio 2017 alle 21:16
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Cina ed organizzeremo tutto noi. Pensavamo Pechino, Shanghai e Hong Kong. 5 notti in ogni città Smiley smile oppure Pechino e Shangai + Xian e Chendung (dove c'è il centro panda!) . Per ora io ho opzionato gli hotel su Booking e poi due mesi prima della partenza richiederò il visto all'ufficio apposito visto che quando si fa domanda bisogna indicare luoghi dove si alloggia e fornire i biglietti aerei.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati 3 settimane... ed è stato molto stancante... 3 o 4 giorni in più sarebbero serviti! Foto ne ho 5000 ma nessuna a portata di mano
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti ringrazio tantissimo, quanti giorni siete stati? se non sono indiscreta, avete foto? io sono molto emozionata per questo viaggio Smiley smile purtroppo non sono in grado di organizzarlo da sola, infatti ci hanno fatto un prezzo abbastanza alto Smiley sad

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... dunque a ottobre 2013 abbiamo speso tutto compreso circa 5200 euro in due. Voli intercontinentali torino-pechino e shanghai-torino via parigi con air france, 2 voli interni, 3 treni, 1 giorno di noleggio auto con guida e autista, hotel/ostelli, attrazioni, bus o metro, pasti e souvenir!!!Abbiamo scelto dove possibile gli ostelli perché parlano inglese, cosa assolutamente non scontata negli hotel. L'unico dove abbiamo trovato personale multilingua è stato a shanghai, a datong per esempio comunicare è stato difficile e la città è poco turistica in se, quindi ci siamo dovuti arrangiare parecchio.
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

posso chiederti consigli e quanto avete speso? stiamo facendo quasi lo stesso itinerario. grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a prenotare Maldive fai da te?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto tre sett in Cina a ottobre 2013 tutto in fai da me.

Tappe: Beijing-Datong-Pingyao-Luoyang-Xian-Guilin-Yangshuo-Shanghai

Spostamenti con treni o voli interni

Se hai domande chiedi pure..... Non saprei da che parte iniziare per darti consigli, dovrei scrivere un romanzo!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 13 settembre e vorremmo partire la sera del giorno dopo.. Abbiamo tre settimane a disposizione.. Ancora nn ho prenotato nulla, mi sono informata e ho visto qualche prezzo.. Purtroppo le distanze non consentono di vedere tutto quello che vorreiSmiley sad(( ehehe.. Pechino shanghai xian Hong Kong sono sicure... Poi ci sono varie ipotesi... Guillin, datong.. Oppure giappone( ma solo Kyoto)... Per le maldive cercavo un resort all inclusive o comunque mezza pensione... Ho visto il lily resort... Ma non lo sooooooo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio aggiungi Pechino e dintorni, ne vale davvero la pena!!!! Noi siamo andati per il capodanno cinesr, la muraglia è spettacolare e i buddha di datong sono straordinari.

Per l' albergo ti consiglio di usare booking e non scendere mai sotto le 4 stelle.

Per il Giappone ti consiglio kioto è più caratteristica.
    Cosa ne pensi di Seoul? A me è piaciuta tantissimo, più di Tokio.
    Per le guide ti consiglio la lonley planetario, sempre le migliori
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto probabilmente faró maldive sry lanka e dubai, oppure solo maldive e dubai, tutto fai da te,vedremmo dato che manca un pó di tempo, ci sposiamo a giugno ma lo faremmo a dicembre.. Per le maldive su quale resort vorresti andare?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! Il tuo viaggio mi sembra davvero fantastico e condivido l'idea di organizzarlo in fai da te, cosa che io ho sempre fatto per tutti i miei viaggi (compreso quello di nozze).

Quando partirai? Hai già prenotato qualcosa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione