Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2014 Roma

Viaggio di nozze cina e giappone: c'è qualcuno??

Valentina, il 29 Ottobre 2013 alle 10:19 Pubblicato in Luna di miele 0 12


Ciao ragazze! Noi ci sposiamo l'8 giugno 2014 e stiamo organizzando il viaggio di nozze in Cina e Giappone. Qualcuna di voi pensa di fare lo stesso? oppure l'ha già fatto e vuole darci qualche consiglio!?!?Noi non vediamo l'ora di partire e di scoprire un mondo totalmente distante dal nostro, vederne gli usi e i costumi, i monumenti, le bellezze della natura che nascondono...!!Partiremo l'11 giugno e viaggeremo per circa 21 giorni...!!

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Ottobre 2013 alle 14:06
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati a tokyo e kyoto. era un viaggio fai da te ed è andato tutto bene. Tokyo è una grande metropoli ultra moderna e tutte le varie scritte (indicazioni, fermate metro, bus, ecc) sono anche in inglese. anche i ristoranti hanno i menù per i turisti e cmq hanno tutti le figure Smiley xd

    poi loro sono gentilissimi e disponibilissimi quindi ti aiutano se sei in difficoltà e hai bisogno di qualcosa.

    secondo me da soli nelle due escursioni ve la caverete benissimo!! Smiley winking Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono andata in Giappone questa estate! è fantastico! stai organizzando con l'agenzia o fai da te?

    se ti serve qualche info chiedi pure! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo itinerario! Sarà un viaggio stupendo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela.

    L'itinerario è:

    - 3 gg ad Honk kong

    - 8 gg in Cina (Pechino, xian, guilin, shanghai)

    - 6 gg in Giappone (Tokyo, Nikko, Kyoto, Nara, Osaka)

    Non vediamo l'ora!!!Grazie dei consigli..vado a vedere subito!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia. Volevamo fare davvero un viaggio indimenticabile..siamo affascinati dall'Oriente e la Cina non è un posto che puoi visitare con eventuali pargoletti..troppo sporca e poca pratica. Così ci siamo detti: ora o mai più! Sono emozionata..credo che sarà davvero meraviglioso!!

    Grazie per i consigli.

    Vado subito!!

    • Rispondi
  • Nily
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Firenze
    Nily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo in Giappone in primavera, anche se ci sposiamo a fine dicembre. Faremo comunque un viaggio più breve subito dopo le nozze, ma abbiamo deciso di aspettare la primavera perchè uno dei miei grandi desideri è poter vedere la fioritura dei ciliegi. Abbiamo il viaggio come lista di nozze e speriamo di rientrarci avendo tanti invitati... Però anche se non è economico, devo dirti che pensavo peggio!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! Hai scelto due mete davvero molto suggestive secondo me. Che itinerario farete?

    Ti lascio i link di qualche topic dove si parla di queste mete, poi come ti suggeriva Cinzia puoi usare il motere di ricerca in alto a destra per cercarne altri Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/luna-di-miele-in-giappone--t70881

    https://community.matrimonio.com/forum/giappone-isole-fiji--t66445

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/ottobre-giappone-e-cina--t24138

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    io e il mio fidanzato vogliamo andare in Giappone. Ci sposeremo il 20 settembre e vorremmo partire i primi di ottobre per circa 15-20 giorni. Ora ci stiamo iniziando ad informare, ma i prezzi con i viaggi organizzati (ad es. Viaggi dell'airone, Clubmed) sono davvero molto costosi. Ma non ci perdiamo d'animo! Una mia amica ci è stata anche lei in viaggio di nozze questa primavera e mi ha detto che ce la si fa anche con il fai da te, risparmiando un bel pò di soldini. Ad esempio mi diceva che i mezzi di trasporto funzionano benissimo e che si possono visitare diverse mete, anche lontane, stazionando comunque a Tokyo. In ogni caso, teniamoci in contatto Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, che bella meta che avete scelto. Personalmente non mi affascina l'oriente ,a se dovessi sceglere, decisamente il Giappone. Posso solo dirti che è un viaggio sicuramente molto dispendioso ( cos mi ha detto una mia amica ), ma a lei le ha lasciato un'emozione davvero unica Smiley smile

    Ti do un consiglio, prova ad usare il tasto "cerca" ( qui in alto a destra ) e vedrai che ti si apriranno molti topic in merito al Giappone, Cina...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione