Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2026 Torino

Viaggio con bambini mete e consigli

Monica, il 7 Aprile 2025 alle 11:08 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutte,
Ci sposiamo il 20/06/26 e stiamo iniziando a guardare e pensare al viaggio di nozze, avremo i bambini al seguito che avranno 8 e 4 anni. Siamo aperti a qualsiasi meta anche se prediligiamo i posti caldi. Non avremo un budget altissimo, non vorremmo spendere più di 6000€ avete qualche consiglio? Considerando il fatto che se ci fosse il baby club riusciremmo magari ad avere del tempo anche per noi! Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 30 Dicembre 2025 alle 19:17
  • R
    Sposa Novella Settembre 2026 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melania
    Io ho 2 bimbi, 2 anni e 5 anni.
    Anche noi abbiamo pensato di andare lì. Alla fine avete prenotato? Ve l' hanno consigliata? Farete delle escursioni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2026 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentendo varie persone delle agenzie di viaggio, con i bambini ci hanno consigliato la crociera con il nostro budget dovremmo riuscire a fare quella nei Caraibi, ma a me proprio la crociera non mi ha mai attratta, sono per viaggi più spartani e mi piace molto girare, ho paura che si sprechi molto tempo sulla nave e non si veda nulla o quasi! Avete esperienze in merito?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei posti troppo lontani.... Magari Grecia, Spagna (Andalusia), Cipro
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un viaggio in Europa andando, se preferite il caldo, in Grecia o in Spagna.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive! Ad Alimathà. Animazione per bambini e voi vi rilassate!😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio una crociera!😄
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Egitto e Spagna li trovo ideali con i bimbi, anche la crociera abbiamo fatto con la nostra piccola e ci siamo trovati bene.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 12 settembre 2026 e abbiamo una bimba che avrà 3 anni e abbiamo pensato per Sharm.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non è molto chiaro, pare che dipenda dalla compagnia e in alcuni casi dalle mete o periodi dell'anno:

Questa è MSC 👇🏻Viaggio con bambini mete e consigli 1
    Questa invece è Costa 👇🏻
    Viaggio con bambini mete e consigli 2
    Forse la soluzione migliore è chiedere direttamente alla compagnia per esserne certi.
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Agosto 2027 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera da quest anno pagheranno anche i bimbi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, viste le vostre esigenze io vi consiglio una bellissima crociera, in questo modo i bambini non pagano, hanno attività tipo baby club e voi adulti potete rilassarvi in piscina oppure facendo le altre attività che propone la crociera stessa.
    Inoltre è perfetta per mixare relax e avventura, cultura e divertimento. Io ho già fatto due crociere quando ero piccola e mi sono piaciute moltissimo e, per il nostro viaggio di nozze, abbiamo optato proprio per la crociera. Riservando il posto 7-8 mesi prima, abbiamo avuto importanti agevolazioni sul prezzo e abbiamo speso meno di €6.000 (13 giorni sui fiordi norvegesi).
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete uscire dall’Italia, potreste valutare Turchia o Mar rosso… Credo che altre mete sforino un po’ il budget
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti consiglio ONIVA'. agenzia di viaggio di roma ma tranquillamente farete tutto per email, whatsapp ma volendo anche per videochiamata se avete bisogno. Loro sono spettacolari, ti possono organizzare il viaggio in maniera impeccabile e soprattutto rispettando budget e ascoltando le vostre esigenze. Spulcia si qua che su internet in generale il loro sito. Io mi sono affidata a loro e veramente mi sto trovando bene.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione