Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2023 Napoli

Viaggio confermato!😍

Rosa, il 13 Aprile 2023 alle 17:13 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao ragazze,
Stamattina a -11 giorni dal matrimonio siamo riusciti a prenotare il nostro viaggio🥹
Faremo 5 giorni a New York, 3 Giorni a Miami e partiremo con la MSC Seascape da Miami e farà tappa alle Bahamas, Repubblica Dominicana, Porto Rico ecc..Come vi sembra?! Chi di voi ha visitato questi posti?! Cosa potremo vedere di “mozzafiato” proprio da perdere la testa a New York!? Da premettere che è il nostro primo viaggio insieme quindi ci aspettiamo veramente tanto da questa esperienza🥰 speriamo bene🤞🏼🥰

13 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 28 Aprile 2023 alle 07:54
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi partiremo ad ottobre 🥰 fammi sapere poi come è stata!!
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi faremo la crociera Seascape da Miami!!! La nostra parte il 2 Luglio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2023 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Partenza il 2 agosto

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, 6000€ tutto 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto ti hanno chiesto? Vorrei fare anche io questo viaggio. Grazie
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che periodo agosto?! 🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2023 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo lo stesso identico viaggia ad agosto, siamo super emozionati

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, anche questa è fatta! Io non ci sono mai stata ma mia sorella è stata da poco a NY ed è rimasta molto soddisfatta. Grattacieli, musei vari, negozi dove fare shopping, strade e stradine da esplorare.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa! prenderò anche io la Msc Seascape a giugno! Poi mi racconti com'è andata!

    Farò un viaggio simile al tuo ( faccio anche qualche giorno a Toronto e Orlando), e non vedo l'ora di partire!

    Per quanto riguarda NY, ci sono stata 3 volte e mi piace veramente tantissimo! Non ci si annoia mai! Dovresti valutare, nel caso tu volessi visitare molte attrazioni, di prendere il NY pass, che ti permette, pagando un importo una tantum, di avere inclusi tanti ingressi. Dai uno sguardo.

    Poi su cosa vedere, dipende da voi due, che gusti avete e che vi piace fare. Se siete amanti dei musei, ce ne sono uno più bello dell'altro ( per me il più bello è il MET). Se siete amanti dell'aria aperta, non potete mancare di fittare la bici ed esplorare tutto Central Park e di percorrere, sempre in bici, il ponte di Brooklyn! E poi ci sono gli osservatori ( i punti più alti dei grattacieli) dove godere di una vista unica su NY ( Top of the Rock, l'Empire, il One World). E poi mmancabile il giro in barca per vedere la statua della libertà!

    Avendo 3 giorni dovete decidere in anticipo cosa vedere, e per il resto del tempo vi consiglio semplicemente di godervi il mood della città passeggiando molto a piedi

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A New York ti consiglio di camminare il più possibile per cogliere tutti gli scorci della città e di passare del tempo a Central Park. Di mozzafiato direi il tramonto visto da un grattacielo, noi siamo saliti sul Rockfeller in modo da vedere l’Empire; Dev’essere molto bello anche il tramonto dal One World Trade Center Oservatory, noi ci siamo saliti di mattina. Poi se vi piace il genere prenotare un musical o uno spettacolo a Broadway..



    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi faremo così! Ci sono troppe cose da assaggiare e da provare per restare a mangiare in hotel! 🥰

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina🥰
    Wow😍 bellissimo anche il tuo itinerario 😍
    Noi alloggeremo all’Edison hotel a Time Square, abbiamo deciso di fare solo pernottamento perché siamo tipi che piace uscire e scoprire posti e resteremo in hotel solo per dormire! 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, che bello!

    Noi faremo 5 giorni a New York, una settimana alle Hawaii e 5 giorni a Los Angeles! Non vediamo l'ora!

    Su New York non saprei consigliarti, perché anche per me sarà la prima volta lì, per il mio fidanzato, tipo la terza, ma non è un tipo molto organizzato, quindi toccherà a me pensarci!

    Noi sicuramente andremo al MET, al MOMA e al Guggenheim.

    Ovviamente Central Park, Flat Iron, Ponte di Brooklyn e tutti i punti di interesse principali.

    Andremo al The Edge e sull'Empire.

    Sicuramente andremo a vedere una partita dell'NBA e poi non so, perché devo ancora organizzare il tutto per bene!

    Dove alloggerete?

    Noi saremo al The Wallace nell'Upper West Side

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione