Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno

Viaggio di notte a settembre

Emanuela, il 27 Luglio 2022 alle 22:25 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao a tutti mi sposerò l'anno prossimo e volevo sapere se qualcuno di voi ha già dato un'occhiata per il viaggio di nozze...il mio budget di coppia è di 3000 euro almeno per il momento, secondo voi dove potremmo andare con questo budget?
PS: mi piacerebbe l'estero

14 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Agosto 2022 alle 23:45
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Spagna, perché abbiamo pochi giorni liberi per il viaggio di nozze !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel 2019... a settembre e siamo andati in Madagascar e come periodo era ottimo, ma non rientrerebbe nel vostro budget. Però secondo me se fate in autonomia senza agenzia, riuscite a fare comunque un bel viaggio all'estero con 3000 euro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle Mauritius, partiremo la settimana dopo il matrimonio e abbiamo scelto in base al clima che dà settembre come periodo favorevole. E non è neanche troppo costosa come meta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato qualche volta idea per questioni covid, periodo ecc, ma per settembre avevamo pensato all'Islanda!
    Altrimenti bellissimi posti per viaggi poco "da mare" e più particolari sono Irlanda, Grecia, Spagna, Francia...
    Oppure anche nord Africa o vicino oriente: Turchia, Israele, Giordania, Egitto... Non conosco i prezzi di preciso, ma penso sia fattibile!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo speso 660 del volo in due quindi 330 a testa, e 1.200 di albergo! Poi ci vorranno i soldi per bere e mangiare e per qualche attrazione se si vuole…. Comunque è fattibile secondo me ci stai dentro benissimo su 3000 euro
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grecia, Spagna, Turchia, Marocco, Egitto, Italia.... hai un sacco di scelta!Smiley laugh

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come??😱😅 tutti mi hanno detto che con quella cifra è impossibile 😭😭 e abbiamo solo una settimana noi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 10 giorni a New York piu o meno con quella cifra!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quelli che ho visitato io (poi va un po' a gusti 😁) se volete un posto caldo e con tante ore di luce optate per la Grecia o per la Spagna... Per me sono tra i paesi europei più belli da visitare (Creta è senza dubbio una delle mie mete preferite)... Se invece volete andare a nord vi consiglio la Svezia! Bellissima, ma sensibilmente più cara del sud europa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo che con un budget così avremmo dovuto optare per l'Europa, mi piacerebbe avere 1 settimana organizzata, di relax ma soprattutto mi piace visitare luoghi, immergermi nella cultura del posto, assaporare i cibi, quindi che Paese secondo voi può fare per noi? Non amiamo starcene in spiaggia o al mare 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rimani in europa stai tranquillamente nel budget! Potreste valutare Creta che a settembre è splendida!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con €3000 potete fare tranquillamente 2 settimane di mare (Italia, Grecia, Spagna) a settembre o 10 giorni di visita ( Parigi, Amsterdam, o qualsiasi capitale in Europa).
    Sicuramente rimanendo in Italia o in Europa, rientri nel budget. Negli Stati Uniti o verso oriente in volo incide parecchio...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo 7 giorni per il viaggio di nozze ☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con un budget di 3000€ per la coppia, potreste fare due settimane in Grecia o Spagna sicuramente, con voli, hotel, cibo e qualche attrazione.

Se vi allontanate negli stati uniti o fuori europa, solo il volo sta sui 600 Andata e ritorno a testa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione