Visualizza messaggio citato
Si, ci siamo già innamorati di tutte le mete da visitare e le escursioni da fare! Speriamo! 😍 Voi invece? Avete già deciso?
Sinceramente anche io l’ho fatto online, però comunque sia i primi posti disponibili non erano prima della fine di quest’anno…🥺
E certo, che comunque anche a me inizialmente chiamandoli avevano detto settembre, invece sbrigandomela io online i primi di agosto ho risolto.
Io nn penso di partire subito mi piacerebbe un week end in costiera e poi partire per il viaggio di nozze. C’è un albergo a massalubrense che mi fa impazzire e mi piacerebbe andarci da sposata
Dal sito vedi tutte le questure che ci sono nella tua città e i rispettivi orari, prova così e disdici quello eventualmente
Sono andata sul sito della polizia di stato e puoi compilare tutto li, prendi l'appuntamento con la questura che ti viene più comoda e ti rechi nel giorno e orario prefissato, con i moduli da te compilati, le fotografie e le fotocopie delle carte di identità.
Fortunatamente i nostri passaporti sono arrivati dopo 15 giorni
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno detto che tra novembre e dicembre usciranno i nuovi cataloghi di aspettare
Sposo Preciso
Settembre 2023
Bergamo
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 1 settembre 2023 e ci stiamo già facendo fare vari preventivi e contiamo di prenotare al massimo entro novembre proprio per risparmiare qualcosina sui voli ✈️ 😍
Sai quanto hanno speso? Anche io ero intenzionata a quelle zone li
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo a Giugno 2023; entro Ottobre - max inizio Novembre prenoteremo il volo in modo da evitare ulteriori aumenti. Ci sposiamo il 24-06-2023 e partiremo qualche giorno dopo .