Visualizza messaggio citato
Bellissime, isole cook e Polinesia sono vicine, costano un pochino meno ma La bellezza è la stessa... Prova a darle un occhiata. ☺️Noi ci siamo già mossi più che altro per fermare i voli, perché prenotandoli con tanto anticipo ci sta di risparmiare un po'.
Le isole cook è un mio sogno, avevo visto un documentario alla tv e me ne sono innamorata, mentre al mio compagno piace un sacco il Giappone e la loro cultura. Voi avete qualche idea?
Woooow io mi sposo il 29 😍 raga che belle mete che avete scelto, ma è sempre stato un vostro sogno o avete guardato un po’ su internet
Ciao, noi ci sposiamo il 28 luglio, penso che per motivi di lavoro partiremo verso metà agosto. Come mete abbiamo visto costa ovest usa + isole cook o Giappone e isole cook. Stiamo aspettando i preventivi 🤞
Non lo so io nn ho ancora bimbi. Io l’unica cosa che posso dire che sono un vulcano di felicità, sono contenta che voi insieme a me coronerete il vostro sogno, con o senza bimbi, mete calde o mete fredde vi auguro tantissima è tantissima felicità ❤️❤️❤️❤️❤️ a tutte