Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2023 Bologna

Viaggio di nozze

Marianna, il 2 Dicembre 2022 alle 18:43 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte! Stavamo pensando al viaggio di nozze e ci sarebbe piaciuto molto il messico.
Noi partiremmo a luglio 2023, un'agenzia di viaggio da cui abbiamo sentito ce l'ha proposto, mentre un'altra ce l'ha assolutamente sconsigliato perché oltre ad essere la stagione delle piogge ci sono le alghe che rovinerebbero un pò l'esperienza. Noi siamo confusi e non sappiamo di chi fidarci. Qualcuna ha esperienze in merito?
Altrimenti stiamo valutando il madagascar, ci piace molto ma non ci convince quanto il Messico. Grazie mille davvero a chi risponderà.

8 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 4 Dicembre 2022 alle 01:08
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda penso che qualunque posto andrai il problema delle piogge ci sarà sempre, purtroppo siamo in balia del tempo è quello può cambiare da un giorno all’altro. Quindi vai dove ti piace di più e incroci le dita 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia me lo ha sconsigliato , per via del tempo che non è proprio una passeggiata. Infatti lei mi consigliò come variante ARUBA , ma io avevo allegato in questo preventivo il tour California.

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene informarti bene su internet prima di andare in agenzia così capisci chi ti sta dicendo la verità 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a giugno, non abbiamo considerato il Messico quindi non ti so aiutare ma sicuramente è il periodo più adatto per il Madagascar
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ancora devo prenotarlo pero posso dirti che mi stanno consigliando tutti new york/santo domingo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora quella che ti ha sconsigliato il Messico nel periodo ha ragione.. anche questa estate finì poco fa, in m’addico c’era il problema alghe.. ovvero con il caldo si formano e potrebbero anche far sì che tu non riesca fare il bagno da quante c’è ne sono.. è vero che gli hotel nelle zone comuni e non nei parchi, tolgono le alghe regolarmente ma ovviamente si rifanno durante la giornata.. bisogna essere consapevoli di ciò che se si vuole andare lostesso non sei sicura al 100% di fare un’ottima esperienza riguardo il mare.. il Messico ha taaantissimo da visitare..
    al contrario ti dico per Madagascar, va bene andarci nel periodo da te scelto.. 😉
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna ti capisco!
    Anche a noi è capitata la stessa cosa: due agenzie ci hanno detto due cose completamente opposte quindi non capisco di chi fidarmi 😟
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente durante la nostra stagione estiva la zona dei caraibi è soggetta agli uragani! Io ci sono stata ad inizio agosto del 2005 e ci hanno dovuti dirottare verso un altro hotel perché quello che avevamo prenotato era stato raso al suolo dall’uragano un paio di giorni prima! Poi, su 2 settimane passate lì, in realtà ha piovuto mezza giornata in tutto! Certo è che va molto a fortuna! Ultimamente il tempo fa un po’ quel che vuole! Io personalmente preferirei non rischiare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione