Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Abituale Maggio 2024 Agrigento

Viaggio di nozze

Clara, il 29 Giugno 2023 alle 14:05

Pubblicato in Luna di miele 38

Viaggio di nozze in crociera oppure viaggio organizzato ?🙈 sono in confusione consigli?
Viaggio di nozze in crociera oppure viaggio organizzato ?🙈 sono in confusione consigli?

38 Risposte

• Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la crociera non piace. Siamo andati alle Maldive. Dipende cosa piace a voi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce lo stiamo organizzando da soli. Io personalmente non sono amante delle crociere
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Agrigento
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state sempre di più chiarendo le idee per un viaggio organizzato......grazie 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la crociera, se non avete figli, non è un viaggio da fare. Io mi sono annoiata molto e ho mangiato male (tanto che al secondo giorno ci siamo lamentati per la qualità e da quella sera ci hanno portato un menù a parte rispetto agli altri tavoli ma che comunque non era certo all'altezza di un soit disant viaggio a cinque stelle).
    Noi andremo in Vietnam e organizziamo tutto da soli. All'epoca di internet è molto facile!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clara, dipende da che stile di vacanza vi piace, noi faremo un po e un po per esempio, andiamo in Kenya e ci alterniamo tra safari e relax Smiley smile

• Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Abituale Settembre 2023 Catanzaro
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal vostro carattere. Io e la mia FM andremo a Parigi 1 settimana, sto organizzando giornata x giornata proprio perchè vogliamo visitare ogni angolo di Parigi 😁😁.. se invece volete rilassarvi, senza girare, la crociera potrebbe essere una soluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione