Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Abituale Maggio 2024 Agrigento

Viaggio di nozze

Clara, il 29 Giugno 2023 alle 14:05 Pubblicato in Luna di miele 0 38
Viaggio di nozze in crociera oppure viaggio organizzato ?🙈 sono in confusione consigli?

38 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Luglio 2023 alle 11:12
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non abbiamo scelto la crociera perchè non ci ispira come tipologia di viaggio essendo su una nave. Siamo stati 2 settimane in Giappone organizzato tramite agenzia di viaggio (non aggregandoci in un gruppo ma noi soli individualmente). Abbiamo concluso con 3 giorni all'isola D'Elba organizzati per conto nostro che sono serviti come conclusione relax.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2024 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo deciso nulla riguardo il viaggio di nozze ma credo che opteremo per viaggio organizzato affidandoci a qualche agenzia 🙂
    • Rispondi
  • Francesca e Juri
    Sposa Precisa Settembre 2023 Massa Carrara
    Francesca e Juri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi crociera del mediterraneo perche avremo anche nostro figlio cn noi ed era la meta più adatta anche noi volevamo andare da un altra parte ma erano mete non fattibili cn un bambino ci riandremo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una crociera nei Fiordi! 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono una fan delle crociere personalmente ma questa e' una questione di gusti Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao crociera tutta la vita, io ne ho fatte 3 con msc uno spettacolo, cerca sui vari portali online di solito ci sono parecchie offerte
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cosenza
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, la crociera consente forse di spendere un pelino meno. Dipende anche da che tipo di viaggio vi aspettate (la crociera la vedo rilassante) e quanto tempo volete stare via
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo sentito in agenzia ma demoralizzati dai prezzi L abbiamo organizzato tutto da soli
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai gusti, ma io non amo la crociera. Siamo indecisi tra Tailandia e Indonesia
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da come siete come coppia, noi siamo orientati verso Bali🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2023 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio organizzato tutta la vita se non avete esigenze particolari s'intende 🗺️🗺️🗺️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2024 Trieste
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come viaggio di nozze faremo la crociera sul Fiordi norvegesi 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tour dell'Egitto in settembre 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Novara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo tre figli e abbiamo scelto di fare crociera ai caraibi. Se non avessimo avuto figli avremmo fatto un altro tipo di viaggio

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera ai Caraibi 🥰
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara! Noi abbiamo fatto una crociera. ♥️ Precisamente la crociera nei Fiordi Norvegesi, ad Agosto.
    Avevamo solo una settimana a disposizione, quindi purtroppo abbiamo dovuto scartare (a malincuore!) il tour degli Stati Uniti, che sarebbe stata la nostra prima scelta (e che abbiamo poi finalmente fatto l’anno scorso).

Avendo solo una settimana abbiamo subito cercato qualcosa di rilassante e all inclusive, ma allo stesso tempo volevamo vedere qualche paesaggio un po’ diverso.
    La crociera per me rimane una buona opzione per il viaggio di nozze, perché permette di vedere tanti posti diversi ma con tutti i comfort. Non bisogna pensare a guidare, fare itinerari, si può scegliere se partecipare a un’escursione o visitare in autonomia… e se anche non si scende a bordo della nave ci sono delle attività da fare, per esempio gli spettacoli in teatro, la discoteca, la palestra, la spa, e organizzano anche feste a tema.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono andata perché era un occasione e non l'avevo mai fatta quindi non ho scelto io l'itinerario. L'unica che farei ad oggi è proprio quella dei fiordi.
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siracusa
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti le crociere vanno scelte...non ha senso farle nel mediterraneo...ma se vai ai fiordi acquisisce tutto un altro senso
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuoi che ti dica..è personale! Io ci sono andata un paio di mesi fa.. Non sono riuscita a vedere nulla delle città (6ore per vedere Barcellona è ridicolo) e di stare tutto il giorno a mangiare bere e guardare gli spettacoli dopo una settimana ne avevo piene le scatole 🤷‍♀️. In più se non stai attenta ti spennano da ogni parte!
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siracusa
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa storia che le crociere siano per vecchi è abbastanza snervante...
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la crociera. Tra organizzazione del matrimonio e ristrutturazione casa abbiamo preferito rilassarci un po. È vero che con un viaggio organizzato si vedono molte più cose, però per vedere più città bisogna spostarsi da albergo ad albergo e quindi fare e disfare bagagli. Per noi sarebbe stato ulteriore stress e quindi abbiamo scelto la crociera tra Malta e isole greche 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati ieri dall'Islanda! Posto spettacolare! Non essendo grandi viaggiatori abbiamo fatto un tour organizzato ed è stato bellissimo e super rilassante non dovendo pensare a niente. L'unica cosa l'età media dei partecipanti non è giovanissima...a noi è andata bene c'erano degli operatori foto e video della nostra età! Comunque è stato davvero davvero bello!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo che faremo la crociera
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da cosa vi piace fare. A noi la crociera non ispira per niente, ci piace viaggiare, scoprire. Noi faremo un tour del giappone che abbiamo organizzato con l'agenzia ma ci muoveremo soli, senza guida o tour di gruppo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto crociera
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vibo Valentia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra la crociera e il viaggio organizzato preferisco il secondo. Io solitamente prenoto in autonomia (voli, trasferimenti, tour, escursioni ecc.) quindi diciamo che è organizzato da me. Costa molto di meno. Ormai con internet e applicazioni di operatori per voli e alberghi è tutto molto più semplice. Le persone che lavorano nelle agenzie viaggio appena sentono le paroline magiche “viaggio di nozze” ti guardano con gli occhi a dollaro 🤭🤭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera è un villaggio vacanze ambulante, dipende se ti piace lo stile. Nel mio caso non fa per me.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Agrigento
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti veramente siete stati molto gentili con le vostre risposte 😗
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrete tempo di andare in crociera quando avrete 3 figli e zero voglia di sbattimenti! Adesso andate in giro per il mondo e divertitevi! 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le crociere sono belle! Ma NON per il viaggio di nozze.. almeno per come la vedo io!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco solo due persone he sono andate in crociera e non sono tornate molto soddisfatte perché i tempi per girare le città erano proprio ristretti. Noi abbiamo fatto un viaggio organizzato da agenzia ma non in gruppo (eravamo solo io e marito) e sono stata molto soddisfatta.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il viaggio organizzato perché ti lascia molta più libertà. Non amo le crociere in generale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione