Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Novello Giugno 2024 Cuneo

Viaggio di nozze

Martina, il 27 Ottobre 2023 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte!
Secondo voi prenotare già adesso il viaggio di nozze che faremo a metà giugno è troppo presto? Meglio aspettare ancora qualche mese?
Qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in America ( grandi parchi, Los Angeles, Las Vegas ecc) ? Vi è piaciuto? Volevamo aggiungere qualche giorno a Punta Cana. Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie mille!

10 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 28 Ottobre 2023 alle 19:53
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine giugno 2024 e abbiamo già prenotato..abbiamo scelto la crociera Grecia e Turchia
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo secondo me potreste già iniziare a sentire e dare un occhio in giro nelle varie agenzie di viaggio.. tutte mete stupende.. sarebbe anche il mio sogno
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se non dovessimo aspettare conferme lavorative ed economiche avremmo già prenotato (sposi a giugno)… non vedo l’ora 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo il 7/6/24 e abbiamo prenotato il viaggio di nozze giusto settimana scorsa. Faremo Costa Ovest Stati Uniti + New York.

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi volevamo sposarci l'8 ma la location di cui ci eravamo innamorati non aveva la disponibilità, per cui abbiamo anticipato... Per il viaggio comunque fatti fare preventivi delle mete da più agenzie e poi valutate... noi abbiamo fatto così!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Giugno 2024 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary! Noi ci sposeremo l’8 giugno quindi siamo praticamente nello stesso periodo! 😊 anche a noi il Giappone piaceva molto! Eravamo molto indecisi tra queste due mete
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'idea iniziale era di andare in Costa Rica.. poi però abbiamo deciso di esaudire un sogno che abbiamo entrambi e che è l'Islanda
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, noi ci sposiamo il 6 giugno e partiremo l'8... abbiamo prenotato una settimana fa circa! Secondo me puoi già iniziare!! La meta che hai proposto dovrebbe essere molto bella, inizialmente anche noi avevamo pensato a quella, ma poi abbiamo scelto il Giappone, che era un nostro grande desiderio!

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche adesso puoi prenotare, noi abbiamo prenotato ad agosto per maggio 2024
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prenotare non so cosa dire ma sulla destinazione posso dolo dire che è stato uno dei più bei viaggi che ho fatto! Non era la luna di miele ma io e il mio ora marito ci siamo stati nel 2012 ed è stato magnifico!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione