Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SARA
Sposa Principiante Agosto 2024 Bari

Viaggio di nozze

SARA, il 21 Febbraio 2024 alle 23:11 Pubblicato in Luna di miele 1 10
Ciao a tutte !!!! Siamo in totale confusione con il viaggio di nozze. Abbiamo un budget massimo di 6000 euro e vorremmo partire subito dopo il matrimonio quindi ad agosto …. Qualcuna è nella stessa situazione ? Avete idee da suggerirmi ?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Febbraio 2024 alle 02:32
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso solo passaporto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo ny, Canada, Messico e abbiamo speso 6700 con hotel 5 stelle e in Messico resort 5 stelle all inclusive. Ho parlato con tantissime agenzie, avevano prezzi assurdi. Poi ho contattato la “mia” e sono stati subito disponibili e accoglienti. Se vuoi scrivimi in privato e ti giro il contatto. Fanno preventivi anche a distanza e si basano sul tuo budget!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo se vai in agenzia con quel budget la scelta è abbastanza ridotta..a noi ci hanno proposto tour parchi americani + estensione mare ai Caraibi e ci hanno chiesto sui 10000 euro 🥲 e comunque gli states sono molto cari anche organizzati da soli..avete pensato all’Indonesia? Il periodo è giusto e con il budget dovreste starci
    • Rispondi
  • SARA
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per al Repubblica domenicana non c’è bisogno di visto particolare vero ?
    • Rispondi
  • SARA
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice! Grazie
    Mamma mia quando entri nelle agenzie con questo budget ti guardano come un poveraccio ahahahahahha assurdo… stiamo parlando comunque di 6000 euro e non pretendiamo alberghi di extra lusso 😂
    Comunque mi sa che chiederò anche io per l’America. Vi aggiorno grazie a tutte ☺️♥️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il tuo budget, noi stiamo guardando america costa ovest e poi se è possibile un'isola caraibica, ma sarà un pò complicato oppure stiamo guardando thailandia.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Turchia, Jamaica, repubblica domenicana
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in egitto 14gg ad agosto, e ne spenderemo poco più della metà
    • Rispondi
  • SARA
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia grazie mille per la tua risposta! Volevamo fare un mix tra avventura/ visita e relax …in effetti nessuno ci ha proposto New York e santo domingo insieme. Ora aspettiamo dei preventivi per la tahilandia e Dubai+maldive tra i 10 e i 14 giorni … vediamo cosa ci propongono e a questo punto chiedo anche per New York grazie mille
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni avete a disposizione?
    Agosto purtroppo è un mese un pó di mm per partire dall’Italia (parlo di prezzi!)
    Verso che località siete indirizzati e che tipo di viaggio volete fare? Avventure o relax?Noi ad esempio faremo ny + santo domingo 18 giorni in totale e abbiamo speso poco di più! Quindi modificando i giorni potreste rientrarci con il budget ☺️ ma le mete potrebbero essere tante altre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione