Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Aprile 2025 Torino

Viaggio di nozze

Ethel, il 7 Agosto 2024 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ragazze buon giorno, vorrei chiedervi un consiglio.
Mi sposerò il 27 aprile 2025… contavamo di partire subito il giorno dopo per il viaggio di nozze.
Cerchiamo un posto caldo, con mare e spiaggia, dove poterci rilassare. Dato il periodo sapere consigliarmi dei posti da poter valutare?

3 Risposte

Ultime attività da Marta, il 7 Agosto 2024 alle 15:38
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti direi anche Caraibi/Centro America! Io sono stata in Messico ad Aprile (combinato tour+ mare con Francorosso) e siamo stati da 10!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zanzibar, Maldive e quelle isole li e in pieno periodo monsoni. Lo so molto bene perché mio cognato ci vive e da aprile a giugno tornano in italia. Puoi fare Egitto, Dubai e tanto altro. Ti consiglio di scrivere su google viaggi ad aprile e ti escono tutte le mete del mondo dove potresti andare.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende un po' da quanti giorni avete e dal budget... Ad aprile vanno bene le Maldive o le Seychelles come anche Madagascar, Zanzibar e Mauritius.. o anche l Egitto... Ti consiglio però di non partire subito il giorno dopo il matrimonio ma di prenderti un paio di giorni per "respirare" un po' e anche goderti un po' il momento 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione