Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floryana
Sposa Novella Maggio 2025 Palermo

Viaggio di nozze

Floryana, il 1 Febbraio 2025 alle 12:33 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Salve a tutte, sposeremo il 24 maggio 2025 e sono in cerca di consigli più possibili per il nostro viaggio di nozze.
abbiamo un preventivo dove partiremo il 28 maggio per Dubai e Maldive
Dubai atana hotel 6 notti e Maldive alimathà 6 notti all inclusiveCi siete mai state? Consigli? Come si ci trova? Grazie a tutte❤️

4 Risposte

Ultime attività da Ethel, il 1 Febbraio 2025 alle 19:27
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò a maggio e farò tour guidato Sri Lanka e maldive
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono mai stata ma mi sembra una bella proposta...anche a noi nella stesso periodo hanno proposta le maldive...noi le abbiamo scartate perché avremmo fatto solo mare ma abbinate con Dubai mi sarebbe piaciuto mi sembra una vacanza completa (noi aggiungendo un altra tappa avremmo sforato il budget)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono stata a Dubai ma ho appena prenotato un viaggio alle Maldive e tra i vari resort mi è stato proposto l’Alimatha. Io non l’ho scelto perché volevo un resort più internazionale (l’Alimatha è a gestione italiana e praticamente si trovano tutti italiani) e poi c’è l’animazione che io personalmente è una cosa che non ricerco. Una mia amica c’è stata in viaggio di nozze ed è rimasta contenta, dipende un po’ da quello che si vuole..alle Maldive le opzioni sono veramente tantissime
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Dubai e Seychelles ed eravamo proprio all' atana hotel. Noi ci siamo trovati bene ma siamo stati solo tre notti, perché abbiamo scelto di fermarci giusto perché avevamo lo scalo, la nostra meta principale erano le Seychelles. L albergo è bello, camere spaziose e mi ricordo che mi era piaciuta molto la colazione 🤣 la cena a buffet non era male ma nemmeno chissà che devo dire. Abbastanza variato ma non proprio altissima cucina ecco. Però tutti davvero gentili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione