Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Super Sposa Settembre 2020 Palermo

Viaggio di nozze

Paola, il 31 Luglio 2019 alle 23:27 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buonasera Smiley smile mi sposo a maggio 2020, il 23 💕 chi si sposa in questo periodo?per cosa state optando per il vostro viaggio di nozze?
So che questo periodo è bello per andare ovunque perché ti consente di trovare situazioni climatiche positive. Sarà vero!?booh..

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 1 Agosto 2019 alle 09:09
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola!! Anche io maggio 2020, sono totalmente indecisa ma dato che amo lo yoga penso Indonesia o Thailandia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono sposata a Maggio di quest'anno e poi siamo stati in Perù e Jamaica.

    Il Perù lo consiglierò sempre a tutti! E' a dir poco stupendo, le persone sono gentilissime e si mangia molto bene! Inoltre a Maggio da loro è autunno e ci sono temperature ideali (come da noi in primavera).

    Per quanto riguarda la Jamaica invece te la sconsiglio in quel periodo: noi abbiamo trovato alcuni giorni di pioggia.. Come estensione mare potresti eventualmente scegliere altro, come gli States (Miami per esempio).

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi ci sposiamo l'8maggio 2020 e stiamo andando nelle varie agenzie x Giappone e Thailandi 😃
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 maggio e vorremmo partire subito per la Nuova Zelanda Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ancora fatto preventivi.. abbiamo tante mete preferite 🙂 Giappone..Thailandia, Malesia, Singapore.. non sapreiiii!!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo settimana dopo, il 30! 😊 al momento stiamo pensando Cambogia/Vietnam/Laos ma il pallino rimane anche su un bel tour del Giappone (solo che non è periodo migliore!)... ci piacerebbe mixare tour e mare! Prossima settimana andremo in agenzia approfittando di depositare il regalo per mia cugina e chiederemo prime informazioni 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola.
    Io mi sposo il 27 Giugno e spero di realizzare il mio sogno, ovvero quello di andare in America, a NY 🗽 Molti mi dicono che luglio come mese sia caldo per andare in America ma a me poco importa. A breve farò dei preventivi per vedere..... a voi cosa piacerebbe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione