Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano

Viaggio di nozze

Graziella, il 20 Agosto 2019 alle 02:00 Pubblicato in Luna di miele 0 34
Ciao a tutti il 25 settembre mi sposo e non ho nessuna idea x il viaggio di nozze.... i prezzi sono assurdi ma vorrei fare un bel viaggio! Consigli? Mi sembra che in quel periodo l’unico posto di mare fattibile , dal punto di vista di agenti atmosferici , siano le sayshells....
aspetto vostri commenti e consigli

34 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Agosto 2019 alle 16:58
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Graziella,

    ti passo i topic delle spose che andranno in viaggio di nozze in quel periodo, troverai tante idee:

    topic >> Viaggio di nozze a settembre

    e se vuoi rivolgerti ad un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello
    che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Viaggio di nozze Milano

    Quanto durerà la vostra luna di miele?

    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita,siete andati benissimo!!!sì penso anch'io che sia Santorini ad essere costosa,infatti avevamo fatto un preventivo anche per Mykonos e non aveva lo stesso prezzo!fosse venuto di meno mi sarebbe piaciuto abbinare più mete...però buono a sapersi, per una prossima vacanza terremo in considerazione anche rodi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è Santorini che è un po’ cara, perché noi andremo a Rodi a fine settembre e abbiamo preso resort super lusso con piscina in camera e mezza pensione, auto in affitto il tutto per 2500 totali.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziella... noi ci sposeremo il 21 Settembre
    Il 24 partiremo X Zanzibar 😍... faremo 8 giorni
    Nn vedo L ora🥳🎉
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 25 settembre
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 settembre del prossimo anno e come meta abbiamo scelto il madagascar.. Prova un po' ad informarti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi a dicembre e parti subito dopo? Puoi andare in mezzo mondo!!! Centro America: Cuba, Messico, Caraibi (io ho visitato Porto Rico e Isole Vergini Americane, adorabili), Maldive, Seychelles, Thailandia, Indonesia, Africa nera (Kenya, Tanzania, Namibia), e poi anche Australia e Nuova Zelanda (li è estate in dicembre!), e poi non per ultimo il Sud America (Brasile, Colombia, anche Patagonia).
    È fighissimo sposarsi in inverno soprattutto per il viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziella, le Seychelles non sono care e ci sono molte offerte per i voli (per esempio c’è Ethiopian a €440 a persona andata e ritorno)
    Da mahe puoi andare a Praslin con €100 di volo oppure traghetto sui €50, La Digue si raggiunge solo in traghetto ed i prezzi sono sui €50 da Praslin. Ci sono tantissime strutture da poter scegliere veramente a qualsiasi prezzo. Con €1500 a persona secondo me ci mettete anche l’auto per spostarvi sulle isole più grandi.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale sia il tuo budget...il nostro sogno è il Madagascar, prova a dare un'occhiata se può interessarti Smiley smile
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono una fumatrice la crociera non la posso fare proprio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli zii del mio fidanzato sono andati alle Canarie in crociera hanno speso sulle 6000 sterline (voli ed escursioni incluse) e il meteo era perfetto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto ma prima di andare al mare farò due settimane negli Stati Uniti, andrò al mare i primi di settembre e penso proprio che andremo o alle Seychelles o alle Mauritius, spiagge da sogno non è troppo lontano non ci sono rischi climatici per quel periodo e nessun vaccino da fare!! Ti consiglio questi posti!! Io mi sono fatta una cultura in un mese che cerco e di fatto in quel periodo ci sono pochi posti con un minimo rischio, prova anche tu a fare una ricerca!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Parma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, fossi in te chiederei consigli ad una agenzia... Loro sanno indicarti anche la zona giusta! Noi, dicendo che è viaggio di nozze abbiamo ottenuto una offerta... Loro fanno mezza pensione, ma offrono i pranzi agli sposi. Ho controllato come tariffa su booking e i prezzi corrispondono...
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,mi consola il fatto che c'è un'altra sposa che all'ultimo momento ancora non ha scelto il viaggio di nozze!anche noi abbiamo appena prenotato perché è stato un delirio...volevamo un posto di mare ma tutti i posti erano sconsigliati per via del clima,dovevamo fare dubai e Maldive ma una troppo calda e l'altra troppo piovosa per fine settembre...ci siamo spostati verso new york e santo domingo ma poi anche lì hanno detto che fine settembre è tempo di uragani ai caraibi...alla fine andiamo a Santorini...dicono che la grecia sia economica ma noi per 8 giorni abbiamo speso 4000€ mezza pensione...anche se devo ammettere che noi avevamo la precisa richiesta di avere un resort super lusso e con piscina in camera...quindi probabilmente avremmo risparmiato qualcosina se avessimo preso una stanza normale!cmq io ti consiglio la Grecia(Santorini,Mykonos,Creta,Rodi) insomma tutte le cicladi sono magnifiche!in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo lo stesso giormo😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Novello Agosto 2020 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dato un occhio anche a Bali?? Una persona che conosco è lì in questo periodo..
    Tra l'altro, apparte forse il volo, gli alloggi ed il cibo non sembrano essere troppo costosi!
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 settembre vorremmo fate la crociera dei Caraibi partire verso il 14 ...ma ho paura del tempo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi partiamo il 20 Settembre per l'America. Facciamo il giro della west coast da SF a LA Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Savona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 15settembre e partiamo il 18 per Rodi 😍
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo🤣🤣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c ne fregiamo del tempo con questi cambi atmosferici ormai non si è sicuri di nulla più, partiamo il 13 settembre facciamo Santo Domingo e New York
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 21 settembre e il 24 partiamo per Rodi. Faremo 8 giorni con macchina a noleggio per girare e resort con mezza pensione. A fine settembre la Grecia esca ancora molto bene come clima e si spende poco. Noi in tutto 2500
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Enna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 settembre e anche noi stiamo valutando... Anche noi una cosa economica momentaneamente... Stavamo optando per la grecia oppure la spagna ma non isole... Tipo un tour per visitare valencia.. Barcellona ecc ecc
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 Settembre e visto che le mete mare sono sconsigliate faremo NY, cascate del Niagara Washington
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di essere l’unica😅 mi state rincuorando🥰
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles, Mauritius, Maldive, zanzibar, Madagascar, Kenya, verso la fine di novembre pure Caraibi. Sono tutti che vanno bene x novembre. Comunque più ti avvicini alla data più costano, sia per i voli che perché gli hotel si riempiono
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara...noi abbiamo prenotato a luglio e mi sposo il 28 del prossimo mese...
    Anche noi volevamo fare in economia e in agezia ci hanno proposto 8 notti e 9 giorni a Zanzibar a 3000 all inclusive con escursione e camera luxury...partiamo il 1/10😉
    • Rispondi
  • Ivonne
    Sposa Abituale Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 settembre
    E partiremo in viaggio di nozze il 2 ottobre.
    Noi abbiamo optato x la crociera nel Mediterraneo. Per non rischiare. Volevamo andare a Cuba. Ma piove.Scozia.. scongliato.Purtroppo settembre ottobre x molti viaggi sono sconsigliati.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 8 gg a Fuerteventura e 13 gg di crociera 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce ne freghiamo del tempo e andiamo ai Caraibi tra settembre e ottobre.. ormai le stagioni stanno cambiando e poi trovare brutto tempo anche in periodi di alta stagione..
    Per risparmiare un po’ avete valutato la Grecia o l’egitto?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In settembre oltre le Seychelles va benissimo sia Aruba che Curacao nelle Antille olandesi. Altrimenti Oman o Turchia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione