Ciao ! Noi siamo andati in Giappone. Siamo stati 12 giorni. Abbiamo speso 630€ circa per il volo, a testa. Volo diretto da Milano a Tokyo. Circa 800€ per gli hotel.In più abbiamo fatto un pass per tutti i treni giapponesi Che durava una settimana e abbiamo pagato sui 250€ a testa.
Noi andremo in Grecia ma non so ancora esattamente dove e quanto staremo..io vorrei stare 2 settimane e magari fare poi una tappa in qualche posto turistico in Europa ..ma non sono ancora decisa, dipende anche dal budget
Noi facciamo 3 giorni subito a ridosso del matrimonio, in Italia, all’insegna del relax e del buon cibo 🤩 Poi 2 mesi dopo partiamo per 11 giorni fra Emirati Arabi, Oman e Qatar, inclusa una crociera di 8 giorni
Visualizza messaggio citato
Allora prenota do con taoticket telefonicamente, 3500 compreso hotel a Miami Beach transfer privato da aeroporto a hotel e assicurazione
Noi ci sposeremo il 21/11/2020 abbiamo due bimbi e avevamo pensato di andare in Lapponia a vedere anche il villaggio di Babbo Natale non mi sento di lasciarli ai nonni e stiamo cercando un luogo anche adatto ai bambini 😊 Poi io e mio marito adoriamo il freddo ci piacerebbe andare tantissimo la ... Ma stiamo ancora valutando ,all 80% andremo li ...
Noi ci siamo sposati il 29 Agosto e stiamo programmando ora il viaggio di nozze che sarà fine novembre inizio dicembre, precisamente 15 giorni. Abbiamo scelto Singapore e Maldive un sogno 😍
Sposa Novella
Luglio 2021
Vicenza
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, posso chiederti che struttura avete scelto per le Seychelles?grazie