Ragazze io andrò in Giappone 15 gg, viaggio organizzato interamente da me, facendo un conto in 2 spenderemo 5000/5500€ compreso di tutto (intendo templi, ryokan con onsen, treni, metro, cibo, sfizi e souvenir) in agenzia hanno chiesto 7000€ senza cibo, ryokan senza onsen, senza templi e senza metro.
Noi partiremo a fine ottobre e faremo 4 giorni di mini crociera(Barcellona e Marsiglia) e 4 giorni in Toscana. 3000 euro compreso ritorto, anche gli extra ma solo perché ci siamo concessi tutte suite
Visualizza messaggio citato
C erano coppie con bambini sono venuti anche in escursione ovviamente spiaggia non cose impegnative la nave per i bambini va bene
Ma ne vale la pena? Con una bambina di quattro anni e’ parecchio inpegnativo come viaggio, secondo te? Noi avevamo pensato di fare Roma Miami Più crociera di 7 giorni Più 3 giorni ad Orlando😬
Siamo scesi ad ocho rios,coZumel, San Juan,charlotte amelie , st marteen e Nassau . Bene sono posti che a noi sono piaciuti tanto .noi proprio qualche ora fa siamo arrivati a Roma
Ciao Giulia posso chiederti come vi siete trovati e che posti avete visitato?
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa Giulia, mi sto connettendo solo per il minimo indispensabile. Siamo saliti ieri, domani dovremmo arrivare in Giamaica.. spero il tempo migliori perché ieri notte sono stata male io e adesso sta male mio marito 🤢😭
Noi siamo appena tornati da un viaggio organizzato in America dell'Ovest...tutto incluso ( dalle escursioni facoltative, al cibo e lo shopping) abbiamo speso 9.000 € per 13 giorni.
Ciao! Noi faremo Canada e Stati Uniti. Faremo Montreal, ottawa e toronto. Ci spostiamo poi verso la California e faremo San Francisco,las vegas , San Diego e Los Angeles. 6000€ compreso voli interni e volo dall Italia, auto con già 3 guidatori e primo pieno e inoltre tutte le assicurazioni e i permessi
Sposa Precisa
Dicembre 2019
Taranto
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dal 20 gennaio al 1 febbraio
Io avrei voluto andare in Grecia o Tunisia ma siccome al mio futuro marito piace di più la Tunisia abbiamo scelto quella destinazione.. Ma ancora dobbiamo andare in agenzia per vedere che pacchetti ci stanno ma già aver scelto u a meta è buona cosa
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi partiremo a settembre ed è pure bassa stagione voi quando?
Che periodo Giovanna ?
Sposa Precisa
Dicembre 2019
Taranto
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì in agenzia 😉 essendo il mio primo viaggio fuori Europa ho preferito affidarmi a loro, più che altro per una questione di organizzazione per il volo interno New York-Miami
Sposa Precisa
Dicembre 2019
Taranto
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi! Partiamo il 20 gennaio, mentre la crociera da Miami va dal 25 gennaio al 1 febbraio con Msc Seaside
Sposa Precisa
Dicembre 2019
Taranto
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, scusa il ritardo ma tra il lavoro e il consegnare le partecipazioni non so più chi sono, dove mi trovo e perché 😅 Comunque sì 3250 è a coppia e tutto compreso, da aggiungere ci saranno solo il trasporto da/per L aeroporto (ma con uber e lyft i costi sono davvero bassi) e ovviamente i pasti a New York e Miami (ma anche lì ci si può organizzare). Però tieni conto che noi partiamo in bassa stagione, quindi forse è per quello che abbiamo pagato un po’ meno
Siamo un po' sindecisi su dove andare, ci piaceva molto la Polinesia, ma ci farebbero fare scalo a New York, e ci farebbero fare un tour, ma a me non piace perché saremo super tiratissimi e stanchi con casa e matrimonio da organizzare. Quindi abbiamo guardato Dubai, Mauritius e Seychelles, dobbiamo solo andare a ritirare il preventivo per vedere il prezzo....