Noi faremo 14 giorni di viaggio intensi (ho solo queste ferie dal lavoro 😭)...San Francisco e Yosemite park, Las Vegas e giro in auto dei parchi del gran canyon con pernottamento lì 😍, Havana e relax a Cayo santa Maria...Non vedo l'ora!!
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Torino
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo stati in Giappone e organizzando da soli abbiamo pagato sui 4500 euro per 12 giorni.
Visualizza messaggio citato
No...senza tour operator.... Abbiamo Wi-Fi illimitato con un router sempre con noi..la mia agenzia di fiducia ci è stata e ha detto che è più facile di quanto pensiamo spostarci...😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avete prenotato il tour operator?
Noi essendo Febbraio e visto che abbiamo pagato tutto noi, ci accontentiamo di un weekend a Vienna 😁 400€ tutto compreso. Poi se tutto andrà bene per l'estate organizzeremo qualcos altro
Ciao noi andremo in Argentina per 13 giorni, visiteremo Buenos Aires, terra del fuoco e Patagonia, ci sposteremo sempre in aereo da un posto all'altro. Costo 7000 euro incluso di fantastiche escursioni
Siamo circa sulle 7000 tolto le escursioni!!! Ovviamente abbiamo aggiunto qualche comfort in più, per questo il prezzo si è alzato!!! Se ti accontenti dei comfort base risparmi 🤗
Crociera msc Grecia e tante altre belle città tra cui venezia noi pensandoci prima alla prenotazione abbiamo speso 2.400 e almeno un 1500 ci siamo portati e spesi in giro tra ristoranti del posto moito a santorini cose così
Voi farete entrambe le isole? Io ti consiglio nell'isola nord Napier, una cittadina art decò stupenda. Nell'Isola sud noi abbiamo fatto il giro in elicottero a Franz Josef e, molto meno turistica, l'escursione a Doubtful Sound. Per il resto abbiamo seguito un po' le classiche cose consigliate da vedere. Se hai domande chiedi pure!