Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

Viaggio di nozze

Concetta, il 18 Ottobre 2019 alle 17:44 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte!

È la prim volta.che scrivo ma sono in super confusione per il.viaggio di nozze! Sposo a metà luglio e partirei ibtorno al venti luglio
Datemi qualche consiglio:Aruba +Miami (ma sembra che nn riesca a rientrare nel.budget)OSeychelles?(mi ispirano tantissimo ma ho letto che i venti sono cosi forti da rendere il mare mosso e la chiusura di alcune spiagge....ho paura di non riuscire a godermele...)Cosa mi consigliate?Altre mete le.ho scartate perche sono a rischio uragani o non di mio gradimento

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 21 Ottobre 2019 alle 14:54
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Concetta! Sono felice di darti il benvenuto nella Community di Matrimonio.com! ❣️

Ti passo i topic in cui le sposine parlano delle possibili mete per la stagione di luglio:

Consigli viaggio di nozze a luglio

Consulta le agenzie viaggio della tua zona che ti sapranno aiutare a trovare la destinazione più adatta per questa stagione. Scegli il fornitore che più ti ispira e richiedi preventivi gratis:

Viaggio di nozze Napoli

In quale location ti sposerai?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar senza dubbio visto il periodo😃
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Miami è bassa stagione...quindi secondo me ce la fate benissimo...😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne innamorerai comunque, ma non riesco, a mio parere a viverle al massimo. Ad Aruba con 6000€ ci stai se prendi un appartamento, gli hotel sono tutte catene americane un po' costose. Potreste fare 5 giorni a New York e i restanti ad Aruba, oppure fare Aruba e Curacao. con questa cifra riesci anche a fare il tour del Perù.
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Seimila
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti avevo letto questa cosa del vento non capisco perché le agenzie presentano comunque questa meta facendotene innamorare😢😢
    Per Aruba ho 15 giorni ma con un budget di 6000 sembra che non riesco a trovare molto
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il vostro budget? Aruba è molto bella e visto il Periodo per me è più consigliabile Delle Seychelles, sono stata in entrambe ad agosto, ad Aruba hai mare calmo e spiagge enormi, alle Seychelles puoi fare il bagno a Praslin solo sulle spiagge di Cote D'or, anse lazio e anse Georgette, le altre sono troppo ventilate e mare molto mosso, onde altissime. Io tra le due mete ho preferito Aruba! Quanti giorni avrete?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

ma su che budget volevi stare?

• Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ma la.parte orientale l'avevo già scartata per vari motivi...volevo avere qualche info sulle seychelles 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 18 luglio 2020 e partiamo il 20. Abbiamo scelto come metà l’Indonesia.. 2 giorni a songapore, 4 giorni di tour a Bali e 5 giorni a Gili Trawangan. Totale viaggio 6000€ perfettamente nel budget 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione