Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Viaggio di nozze 🌍✈️

Giorgia, il 23 Dicembre 2019 alle 15:21 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a chi già ha realizzato il suo sogno e si è anche goduta la propria luna di miele🥰 Io è mio marito ci sposeremo a luglio 2020 e finalmente mi sono quasi convinta di fare il viaggio di nozze. Abbiamo un bimbo di 1 anno e io non voglio lasciarlo mai 😅 mio marito lo lascerebbe tranquillamente (a mia madre) per la nostra luna di miele. Lui mi asseconda molto in tutto e devo dire che ci ho riflettuto un po’ e mi sono resa conto che non abbiamo neanche 30, stiamo insieme da quasi 11 anni e non abbiamo mai fatto niente di spettacolare insieme, un po’ per carattere un po’ per lo possibilità che prima mancavano. Adesso nonostante siamo in affitto, stiamo affrontando i preparativi delle nozze e abbiamo un bimbo, non navighiamo nell’oro ma stiamo molto meglio! Ho capito che mio marito vorrebbe tanto fare questa luna di miele e così mi son decisa😐 Dando un’occhiata su internet ci siamo innamorati di sharm-el sheyk così a me è venuto in mente di fare un po’ di tappe🤣 è tutto ancora da decidere e da valutare in base alle proposte che ci verranno fatte perché dopo le feste ci recheremo in agenzia, ma ho pensato che sarebbe bello fare tappa a sharm-el sheyck Dubai e Maldive. Per chi ha già fatto il viaggio di nozze come ci consigliate di dividere i giorni tra i vari posti e soprattutto secondo voi quanti giorni dovremmo stare in tutto? Due settimane? (Mi sento già mancare l’aria all’idea di stare tanto tempo senza mio figlio). Grazie in anticipo😊 e buone feste🎄🥳

10 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 24 Dicembre 2019 alle 10:04
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, se posso consigliarti togli sharm e lascia Maldive e Dubai.

Sharm è un posto raggiungibile facilmente, dove potrai andare anche con tuo figlio l'anno prossimo, e anche abbastanza economico.

Dubai e Maldive sono accoppiata vincente, ma non so come sia il tempo a luglio per le Maldive (credo sia stagione delle piogge)

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei scelto Giappone e Maldive, ma d'inverno il Giappone non ci piace e abbiamo deciso di separare i due viaggi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrò conto del consiglio sul periodo ☺️ A Singapore non ci abbiamo pensato daremo un’occhiata 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare dubai e Maldive, oppure Singapore e Maldive. Te lo sconsiglio d'estate e fino a novembre lì ci sono le piogge
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente salterei Sharm viste le due mete successive😅 perché non fare invece Singapore e Maldive?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non dovessi lasciare mio figlio siiiiii😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puoi stare via anche un mese 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso non abbiamo problemi di soldi🤣 e ci sposeremo a luglio ma il viaggio lo faremo dopo sicuramente intorno a settembre-ottobre poi ci faremo consigliare ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che a luglio a Dubai e in Egitto si possono toccare anche punte di 45 gradi, fa caldissimo. Invece le Maldive sono una meta da inverno-primavera, d'estate si rischia perché li è la stagione delle piogge. Ciononostante molti scelgono di andarci lo stesso, basta essere informati a cosa si va incontro.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro Dubai e Maldive non sono le mete più economiche..e forse le Maldive a luglio non sono il massimo...però di solito le agenzie propongono qualche giorno a Dubai e una settimana alle Maldive !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione