Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Viaggio di nozze

Gloria, il 3 Gennaio 2020 alle 19:40 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Ciao ragazze Smiley smile

Sono nuova di questa community, a natale il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo 😍
Non sappiamo ancora il periodo, vorremmo fare un viaggio di nozze in un paese caldo perciò stiamo scegliendo la meta per poter poi decidere il mese migliore. Ho bisogno di voi!! L'altro giorno l'agenzia ci ha detto che l'acconto del 25% bisogna versarlo appena si prenota ed il saldo un mese prima.Facendo due conti io ed il mio ragazzo ci siam resi conto che tra l'organizzazione del matrimonio ed il viaggio la spesa da affrontare è veramente altissima!! Voi avete qualche consiglio da darmi su come gestire il tutto?

Grazie molte e buona serata Smiley smile

31 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Gennaio 2020 alle 17:53
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche per noi è la stessa cosa ed abbiamo appena versato l'acconto del 25% del viaggio, ma era l'unica spesa veramente consistente che sapevamo di dover anticipare e quindi ci siamo organizzati....ll mio consiglio è solo quello di fissare bene il budget e organizzarsi con le spese...poi molte cose le dovremo saldare il giorno delle nozze ma già adesso stiamo cercando di accantonarle così da non arrivare all'ultimo momento...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie molte Sara !!
    Pensavamo di sposarci a maggio 2021 e vorremmo andare alle Maldive Caraibi ma temo che non sia il periodo adatto Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria e benvenuta in community!