COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gloria
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Viaggio di nozze

Gloria, il 3 Gennaio 2020 alle 19:40 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze Smiley smile

Sono nuova di questa community, a natale il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo 馃槏
Non sappiamo ancora il periodo, vorremmo fare un viaggio di nozze in un paese caldo perci貌 stiamo scegliendo la meta per poter poi decidere il mese migliore. Ho bisogno di voi!! L'altro giorno l'agenzia ci ha detto che l'acconto del 25% bisogna versarlo appena si prenota ed il saldo un mese prima.Facendo due conti io ed il mio ragazzo ci siam resi conto che tra l'organizzazione del matrimonio ed il viaggio la spesa da affrontare 猫 veramente altissima!! Voi avete qualche consiglio da darmi su come gestire il tutto?

Grazie molte e buona serata Smiley smile

31 Risposte

Ultime attivit脿 da Martina, il 10 Gennaio 2020 alle 17:53
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

Ciao anche per noi 猫 la stessa cosa ed abbiamo appena versato l'acconto del 25% del viaggio, ma era l'unica spesa veramente consistente che sapevamo di dover anticipare e quindi ci siamo organizzati....ll mio consiglio 猫 solo quello di fissare bene il budget e organizzarsi con le spese...poi molte cose le dovremo saldare il giorno delle nozze ma gi脿 adesso stiamo cercando di accantonarle cos矛 da non arrivare all'ultimo momento...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie molte Sara !!
    Pensavamo di sposarci a maggio 2021 e vorremmo andare alle Maldive Caraibi ma temo che non sia il periodo adatto Smiley sad

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Gloria e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic >> Viaggio di nozze

e se vuoi richiedere altri preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che pi霉 ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Viaggio di nozze Torino

Per quanti giorni partirete? Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena
    • Segnala
    Ciao Gloria, anche noi abbiamo dovuto dare acconto al momento della prenitazione e saldare il viaggio 30 giorni prima della partenza (che 猫 stata 2 giorni dopo il matrimonio). Avevamo per貌 messo in conto tutto e, anzi, l鈥檜nico budget che avevamo fissato sin dall鈥檌nizio 猫 stato proprio quello del viaggio di nozze...un viaggio importante ma a cui mai avremmo rinunciato. Ovviamente poi abbiamo recuperato l鈥檌ntero costo e addirittura sono avanzati parecchi soldi... Il mio consiglio per貌 all鈥檌nizio 猫 di valutare bene i costi e fare tutto in base alle vostre possibilit脿, perch茅 non 猫 detto che gli invitati siano sempre cos矛 generosi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra
    • Segnala
    Noi faremo la crociera del Mediterraneo noi pagaremo 木 acconto e poi con le buste pagaremo il resto.ci sposiamo a luglio e partiremo a settembre 馃槉
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Anche noi ci siamo ritrovati a decidere cosa fare per il viaggio alle stesse tue condizioni. Abbiamo deciso di fare le Maldive in inverno e nel frattempo mettere la lista Viaggi tra regali per la promessa (da noi si festeggia) e da chi verr脿 solo alla cerimonia. Dato che non vogliamo aspettare 4 mesi per viaggiare, a settembre che ci sposiamo andremo due settimane in Giappone organizzato da me
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati ad agosto, essendo un matrimonio con molti invitati da fuori, abbiamo fatto lista nozze in agenzia e dato partecipazioni a febbraio. Gli invitati sono stati bravissimi e il viaggio era gi脿 pagato a giugno,noi avevamo pagato il 30% che c 猫 stato restituito. Io consiglio di non fare un mega viaggio se non si ha la possibilit脿 di pagarlo, a volte gli invitati stupiscono sia in senso positivo che negativo
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala
    Figurati. Noi siamo stati in Sudafrica. Bellissima
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Genova
    Veronica
    • Segnala
    Esatto! Ma penso che il mio capo non sarebbe molto d鈥檃ccordo 馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Silvia
    • Segnala
    Si ci vorrebbe almeno un'altra settimana per rientrare nella routine 馃檮
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Si sar脿 un trauma rientrare 馃檲
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Wow starete fuori parecchio che meraviglia!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Ma figurati 猫 un piacere 馃槉
    Buon annooooo 馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Partiremo il 16 x arrivare in Namibia il 17 faremo 13 notti in giro x la Namibia (non alloggeremo pi霉 di2 notti in un posto) la maggior parte del tour sar脿 in glamping, poi il 30 andremo a Johannesburg e il 1 andremo a mah猫 (Seychelles) x poi partire il 5 sera e arrivare in Italia il 6 luglio 馃槈
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Fantastico!! Anche a me piacerebbe moltissimo un viaggio del genere 馃槏
    Quanti giorni farete fuori?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Faremo tour della Namibia partiremo il 16 giugno 馃槈 io ho la fissa della Namibia da quando ero piccola e il mio fm era entusiasta all鈥檌dea di andarci 馃槏 in pi霉 la sar脿 inverno quindi anche quando saremo nel deserto le temperature non supereranno i 25 gradi 馃槈 guarda anche la parte delle cascate Victoria e parco chobe (noi non lo faremo perch茅 se no non saremmo riusciti ad andare alle Seychelles che ci teneva tanto lui) 馃槈
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Ciao Veronica, anche noi siamo interessati a Africa + mare probabilmente Maldive perch茅 il mio fidanzato 猫 fissato 馃槄
    Posso chiederti in Africa dove di preciso? E in che periodo?
    Grazie!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala
    Forse conviene anche a noi fare cos矛!!

Grazie tantissimo!!! Buon anno 馃槝
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina
    • Segnala
    Ah no io decider貌 dove andr貌 solo in base a quanti soldini metteranno gli invitati quindi non so come funziona da te... ovviamente il regalo si fa prima delle nozze non 猫 che vanno il giorno stesso per貌.... io far貌 cos矛 perch茅 v non ho soldi a sufficienza per pagarmi sia viaggio che matrimonio. Pago il matrimonio e poi parto per dove e quando dipende da quanti soldini ci saranno nella lista una volta chiusa... ma spero sia il viaggio dei nostri sogni 馃槀鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala
    Dovendo saldare il viaggio prima delle nozze, chiederai agli invitati di farti il bonifico prima?
    Altrimenti dovresti anticiparli tutti!!

Grazie per il riscontro 馃槝
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina
    • Segnala
    Io pagher貌 L intero matrimonio quindi per fare viaggio dei nostri sogni faremonlista di nozze in agenzia viaggi era L unica soluzione 鉂わ笍 Almeno per noi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty
    • Segnala
    Noi abbiamo saldato 3 giorni prima di partire.. informati con varie agenzie perch茅 nel momento in cui fai la lista nozze le regole per il pagamento cambiano.. devi comunque dare l鈥檃nticipo per貌 ragionano diversamente sul saldo
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala
    Eh ma il problema sarebbe lo stesso.
    Dobbiamo pensarci bene

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala
    Stiamo valutando anche questo, di fare il viaggio qualche mese dopo

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala
    Ci abbiamo pensato ma dovendo saldare un mese prima della partenza gli invitati dovrebbero fare il bonifico all'agenzia un mese prima e non voglio obbligarli.

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala
    Ci abbiam pensato, far貌 cos矛!!
    Grzie molte per il riscontrob馃槝
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty
    • Segnala
    Per aiutarvi potreste fare la lista nozze in agenzia viaggi cos矛 gli invitati vi aiutano a pagare il viaggio
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Ciao 馃槉 noi faremo Africa + Seychelles tot 13000鈧 acconto 1800 ho visto che ti sposi nel 2021 l鈥檜nico consiglio che mi viene in mente 猫 quello di diluire le spese nel tempo dando acconti piano piano perch茅 se paghi tutto subito accusi di pi霉 i costi ad esempio noi un mese abbiamo dato l鈥檃cconto x la Villa quello dopo dj+fotografo il mese dopo il video maker e cos矛 via馃槝
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Ciao, magari potreste aprire una lista in agenzia di viaggi, cos矛 da ammortizzare un po' le spese. Purtroppo anche noi abbiamo dovuto dare il 30% ed il saldo un mese prima circa, per貌 con la lista speriamo di recuperare qualcosina 馃槵
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati il 31 agosto e il viaggio di nozze 猫 stato a dicembre 馃槉 cos矛 non avevamo stress e ansie da reduci delle nozze 馃槀 subito dopo il matrimonio siamo per貌 andati una settimana al mare a casa di mio nonno in Toscana, solo relax!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala

Ciao Giorgia, e benvenuta!!

Ma che belloooo *_*

Il viaggio 猫 sempre una scelta personale, dipende voi cosa cercate: natura, relax, citt脿 ecc...

Comunque ogni agenzia lavora diversamente. noi abbiamo lasciato un acconto del 10% e saldo 7 giorni prima della partenza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti