COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gloria
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Viaggio di nozze

Gloria, il 3 Gennaio 2020 alle 19:40 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze Smiley smile

Sono nuova di questa community, a natale il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo 馃槏
Non sappiamo ancora il periodo, vorremmo fare un viaggio di nozze in un paese caldo perci貌 stiamo scegliendo la meta per poter poi decidere il mese migliore. Ho bisogno di voi!! L'altro giorno l'agenzia ci ha detto che l'acconto del 25% bisogna versarlo appena si prenota ed il saldo un mese prima.Facendo due conti io ed il mio ragazzo ci siam resi conto che tra l'organizzazione del matrimonio ed il viaggio la spesa da affrontare 猫 veramente altissima!! Voi avete qualche consiglio da darmi su come gestire il tutto?

Grazie molte e buona serata Smiley smile

31 Risposte

Ultime attivit脿 da Martina, il 10 Gennaio 2020 alle 17:53
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

Ciao anche per noi 猫 la stessa cosa ed abbiamo appena versato l'acconto del 25% del viaggio, ma era l'unica spesa veramente consistente che sapevamo di dover anticipare e quindi ci siamo organizzati....ll mio consiglio 猫 solo quello di fissare bene il budget e organizzarsi con le spese...poi molte cose le dovremo saldare il giorno delle nozze ma gi脿 adesso stiamo cercando di accantonarle cos矛 da non arrivare all'ultimo momento...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie molte Sara !!
    Pensavamo di sposarci a maggio 2021 e vorremmo andare alle Maldive Caraibi ma temo che non sia il periodo adatto Smiley sad

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Gloria e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic >> Viaggio di nozze