Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Viaggio di nozze

Giulia, il 5 Febbraio 2020 alle 09:15 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao sposine
Noi ci sposiamo il 26 Settembre e a Ottobre viaggip di nozze.
Siamo indecisa su tre meteKenya con qualche giorno di safariNew York + aruba (Caraibi)Dubai + hotel superfigo nel deserto + Mauritius Consigli? Qualcuna che c è stata?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Febbraio 2020 alle 20:27
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si è il Divi se no ne ho un altro ma non ricordo il nome 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia
    Se vuoi il mare top fai New York e Aruba e non ti preoccupare del clima perché Aruba è fupri dalla rotta di uragani e piogge..erc..e il clima è sempre stabile.

    Il safari in kenya puoi farlo anche in altro momento chw non è così costoso
    Dubai si fa tranquillamente anche in 3 4 giorni e quindi non ci perderei tempo per farlo ora col viaggio di nozze
    Io ti direi New York e Aruba!!!
    Che hotel hai nel preventivo per Aruba? Il Divi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Kenya più safari e te lo consiglio ma non ho esperienze sulle altre mete!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Kenya è bello per i Safari ma non per il mare, l’unica spiaggia bella è super affollata! Caraibi puoi farlo tranquillamente, piove anche adesso che è alta stagione e noi tra settembre e ottobre abbiamo avuto pioggia 2 volte su 15 giorni. Dubai non so consigliarti, è una meta che mi piace molto ma non ci sono mai stata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ottobre escluderei il Kenya per il rischio piogge che ti impedirebbe di goderti sia il safari che il mare. Per Mauritius e Dubai non so nulla ma li troverei un po' noiosi. A New York ci sono stata e ora ci vive mio cugino, veramente una città splendida e incasinata!! Sono d'accordo sull'aggiungere un po' di mare dopo Smiley smile io andrei sulla seconda meta!! Però molto dipende da cosa volete fare e se vi piace girare un po' per città e poi mare o se volete fare solo mare

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa cerchi. Se un mare limpido e da cartolina, scarta il Kenia. Tutte le agenzie ci hanno detto che è un bel mare ma che in alcuni punti coltivano le alghe. Se il mare si agita c'è il rischio che si stacchino rovinandone un po' la bellezza.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Dubai e Mauritius...è il periodo perfetto per queste isole e sono semplicemente spettacolari! Mentre per i Caraibi non è tanto periodo inizio Ottobre..è ancora un po' periodo di uragani o per lo meno la fine di questo e rischi piogge intense e nuvoloni.😘
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😆😆 ottimo! Guarda vi consiglio di decidere infretta, io ti dico solo che sono partita con super anticipo per il viaggio (a ottobre scorso) per cercare di beccare le tariffe più convenienti, e siamo stati indecisi fino a gennaio!!!! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacciono tutte 😂😀
    Forse quella meno quotata è il Kenya
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo già prenotato per New york, cascate del niagara e toronto, e infine aruba..anche le altre mete che hai scritto sono da sogno , dipende un pò da cosa vorreste fare voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione