Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza

Viaggio di nozze

Veronica, il 31 Marzo 2020 alle 19:19

Pubblicato in Luna di miele 38

Una domanda per tutte le spose che hanno spostato il matrimonio d che avevano già prenotato il viaggio. Come avete fatto? Siete riuscite a spostare anche il viaggio senza problemi? La mia agenzia mi ha detto che se decidiamo di spostare il viaggio senza che ci sia una restrizione da parte dello...
Una domanda per tutte le spose che hanno spostato il matrimonio d che avevano già prenotato il viaggio. Come avete fatto? Siete riuscite a spostare anche il viaggio senza problemi? La mia agenzia mi ha detto che se decidiamo di spostare il viaggio senza che ci sia una restrizione da parte dello stato o del posto in cui vai è difficile che lo spostino. Avete qualche info in più? Grazie

38 Risposte

• Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica 🙂 noi ci dovevamo sposare il 23 maggio e partire il 25 maggio per Polinesia però abbiamo slittato a fine agosto . Non ci ha detto nulla la ragazza dell'agenzia ci ha detto che non è colpa nostra e non ci sono penali... Dove dovevate andare ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevamo partire il 19 maggio per andare in Australia. Pazienza è tutto rimandato all’anno prossimo 💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quando dovevate partire? Dove sareste andati?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì mi hanno detto del buono però è sicuro che lo emettono solo per chi deve partire ma ha il blocco da parte dello stato o se comunque la metà dove devi andare ha chiuso le frontiere. Io dovrei partire il 25 maggio che per ora non ha restrizioni. Se io sposto il matrimonio e non ci saranno restrizioni per poter viaggiare non sarà facile spostare il viaggio perché in quel caso saremo noi che ci rinunciamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra ci ha fatto un voucher da poter utilizzare entro 1 anno.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica. Io mi sono informata tramite la mia agenzia e un'amica che lavora sempre in agenzia viaggi. Il nostro viaggio è prenotato e in parte pagato con partenza il 25 luglio. Ci hanno detto che ad oggi le compagnie non si sa se potranno volare, nessuno ha la sfera di cristallo... però, se si porta partire, significa che le frontiere sono aperte e quindi si potrà viaggiare. Se non si potrà viaggiare smetteranno comunque un buono spendibile entro un anno (nel neutro caso). Con l'ultimo decreto hanno dato possibilità di emettere buoni invece che contanti, altrimenti fallirebbero tutti... in sostanza, non resta che aspettare. Mi sono informata anche per cancellare il viaggio ma pagheremmo comunque la penale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione