Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Viaggio di nozze

Roberta, il 15 Aprile 2020 alle 12:58 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Per chi ha dovuto rinviare il matrimonio al nuovo anno e il viaggio di nozze era già confermato cosa vi ha detto l'agenzia potete spostarlo al nuovo anno, vi fanno un voucher? Oppure dovete pagare una penale ?

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Aprile 2020 alle 14:34
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, anche a me hanno detto la stessa cosa. Dovrei partire il 4 settembre per Santo Domingo, il viaggio sarà l’ultimo pensiero in questo periodo.
    Per il viaggio attendo a luglio. Al limite quello si rimanda
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, io la data del matrimonio la cambio kmq, anche perché secondo me uscirà a breve un decreto che non si potrà viaggiare è impossibile viaggiare è una cosa mondiale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi hanno detto la stessa cosa, siamo positivi per il matrimonio ma per il viaggio per niente.. Speriamo di non rimetterci Smiley sad

• Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci “dovremmo” sposare a Settembre ma visto la situazione vorremmo spostare tutto, ieri abbiamo sentito l’agenzia e ci ha detto che per il momento i nostri voli sono garantiti e confermati, considerando che ad oggi non c’è un decreto che dice che a Settembre non potremo viaggiare, se dovessimo annullare adesso il viaggio dovremmo pagare una penale,
    dice che per adesso è possibile annullare senza penali solo i viaggi più imminenti (aprile, maggio, giugno) e quindi suggerisce di aspettare di vedere come sarà la situazione verso luglio in modo che se la situazione dei viaggi sarà sempre la stessa non andremo a rimetterci dei soldi...
    Purtroppo finché non c’è un decreto che dice chiaramente che a Settembre non si può viaggiare tocca pagare 🤷🏾‍♀️ Così ci hanno detto 😞
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille perché la mia agenzia ha detto che doveva inviare una mail perché se io rinuncio mi fanno pagare la penale, non lo trovo giusto anche perché alla nostra metà ci sono kmq i casi quindi sarebbe anche un rischio partire non credo sia normale farci pagare una penale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno fatto un voucher! I voli non partono non è colpa di nessuno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione