Chiara
Sposa Novella Ottobre 2021 Verona

Viaggio di nozze

Chiara, il 1 Luglio 2020 alle 10:27 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte.

Sono una sposa di novembre 2020 ma con una grande preoccupazione per il viaggio di nozze...
Voi come siete organizzate? Confermata la destinazione scelta all'inizio o cambiata causa covid?

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Luglio 2020 alle 15:53
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ti riporto i link di tutto ciò che si deve compilare:

Air Tahiti Nui chiede di caricare il referto del tampone fatto in Italia sul suo sito 72h prima dell'imbarco a questo link :

https:/…formulaire-covid

Riempire anche il formulario on line sul sito ETIS.pf sempre nelle 72h antecedenti l'imbarco od anche prima . Ad oggi non è ancora attivo ma dovrebbe essere on line nei prossimi giorni . Comunque questo è il facsimile .

https:/…****c7668fbe57d1

Qui il questionario che bisogna riempire a bordo per la tracciabilità . Se lo scarichi puoi vedere le informazioni di cui avrete bisogno .

https:/…locator_form_fra.pdf

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Sì, mi pare strano non me l’abbiano detto.. perché mi aveva detto che mi avrebbero fatto loro l’ETA, qualora dovessimo fare scalo a Vancouver..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala

Magari per settembre non ci sarà più nulla da fare, ma in ogni caso prova a chiedere per sicurezza all' agenzia.

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Di questo l’agenzia non ci ha parlato, non so se se ne occupino loro... per esempio, loro avrebbero dovuto farci anche l’esta..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala

Eh si anche noi abbiamo l' assicurazione sanitaria, ma le condizioni per entrare dal 15/07 sono: tampone nelle 72h precedenti l' imbarco, assicurazione medica che copra anche le spese covid o in alternativa sottoscrivere una dichiarazione in cui ci si assume l' obbligo di pagarle personalmente in caso ci si ammali e poi bisogna compilare con 72h ore di anticipo un formulario sulla piattaforma ETIS e ricevere l'ok dalla piattaforma...

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Noi avevamo già l’assicurazione che copriva anche le spese mediche.. l’agenzia non mi ha detto nulla a tal proposito, in caso la facciamo privatamente..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala

Noi saremmo dovuti partire il 3, ma rischedulando l' unica opzione sarebbe partire l' 8... ma voi per il discorso assicurazione medica con copertura covid/obbligo di assumersi le spese sanitarie cosa fate?

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Il nostro stesso itinerario.. noi abbiamo spostato al 3, saremmo dovuti partire il 1, ma non avremmo avuto il tempo per fare il tampone!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala

Con Air Taihiti Nui per fare scalo su Parigi o Vancouver ed evitare così gli Usa, ma parto da Milano...

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    Noi stiamo aspettando metà luglio per capire se riapriranno le frontiere e quindi se fare il viaggio inizialmente programmato per giugno, ovvero Giappone e Maldive. Altrimenti credo che rimarremo in Italia
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao, noi inizialmente volevamo mantenere la stessa destinazione, cioè l'America e partire due mesi più tardi (fine ottobre), ma visti i recenti sviluppi ed anche sotto consiglio della nostra agente, stiamo vagliando nuove possibilità, quindi cambiando anche meta. Per fortuna i voli che avevamo prenotato per fine agosto sono stati cancellati ed è già stato emesso il voucher, ora aspettiamo di sapere se potremo utilizzarli per un'altra destinazione.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    Al momento tutto fermo... il nostro sogno è il Giappone e vorremmo andare per aprile ma se continua così dubito.
    Potremmo riprovare ad agosto (ho 3 settimane di ferie) ma diconi che sia un brutto periodo per andarci!
    Per ora aspettiamo settembre!
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala

Noi saremmo dovuti partire il 13 luglio per il Giappone+Maldive ma abbiamo rimandato. La nostra agenzia di viaggio ci ha consigliato di aspettare il 2021.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Noi dovevamo partire a luglio per le maldive, ma abbiamo rinviato a ottobre..siamo riusciti a cambiare le date senza cambiare il preventivo!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Con chi voli? Noi faremo Venezia-Parigi (6.00-7.50) e Parigi Papeete (****), con codice TN007
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao Beatrice,

scusami posso chiederti il vostro operativo voli? Io dovevo partire il 3 settembre (Usa+Polinesia), ho fatto rischedulare per fare solo Polinesia visto che Usa è game over e l' agenzia non mi trova un volo prima dell' 8...

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao! Noi partiremo il 3 settembre per la Polinesia; abbiamo dovuto riorganizzare completamente il viaggio perché al momento viene richiesto un tampone effettuato 72h prima della partenza per la Polinesia e avremmo dovuto fare una settimana negli USA che è saltata..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao, io sposa di dicembre sarei dovuta partire per un tour degli USA ma vista la situazione rimanderò ad agosto 2021 il viaggio perché già prenotato e sto cercando di prenotare comunque una settimana magari alle terme qui in Italia subito dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao io ero una sposa di maggio..dovevo partire il 29 giugno per i fiordi norvegesi,ma ovviamente è saltato tutto..ora mi sposo a novembre e il viaggio purtroppo aspetterà...nn c'è la sentiamo a partire per quest'anno,e POi la crociera che volevamo fare noi parte solo in estate..vedremp
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti