Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona

Viaggio di nozze

Sandra, il 24 Agosto 2020 alle 11:00 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao ragazze come state? Volevo un vostro parere avevamo programmato una crociera per il viaggio di nozze purtroppo vista la situazione hanno modificato molte cose tra cui l'escursioni con il mio Fm abbiamo deciso di fare la crociera e goderci la nave senza escursioni (prezzo eccessivo per orari e itinerari) il dubbio che mi sorge è ci si annoia in nave tutto il giorno senza scendere c'è chi mi dice che è bellissimo e chi mi dice che è noioso chi di voi ha fatto una crociera com'è passare una settimana in nave?

14 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 24 Agosto 2020 alle 17:35
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già una bella nuotata in piscina 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, fra rinviare e la crociera è meglio la crociera. Troverete senz'altro il modo di non annoiarvi 😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viaggio di nozze 1
    Questa è una foto che mi ha fatto vedere l'agenzia una via di negozi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente no se non di rimandare ma non ci piace l'idea per vari motivi l'idea della crociera mi è sempre piaciuta e so che se non ne approfittiamo adesso non penso proprio di farla più anche perché vorremmo allargare la famiglia il prima possibile se dio vuole...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra non saprei perché non ho mai fatto crociere, però condivido il tuo dubbio secondo me senza mai scendere rischia di essere un po' claustrofobico... Avete qualche alternativa?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti abbiamo pensato a questo se proprio diventa noioso o pesante
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non te ne pentirai. Le escursioni comunque le puoi sempre prenotare a bordo il giorno prima. Nel.caso cambiassi idea.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già la crociera per me è una vacanza che non farei mai, ma senza escursioni.. non ha proprio senso!
    Se proprio non volete fare un viaggio nel senso classico del termine (girando, cambiando posti), scegliete un bel villaggio, che offra varie opzioni di escursioni! Altrimenti tanto vale stare a casa, se si deve stare chiusi in nave tutto il giorno..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho mai provata ma con il traghetto non ho mai sofferto di mal di mare. Non credo sia una vacanza adatta al mio spirito d'avventura diciamo. Il mio fidanzato c'è stato una volta con gli amici e dice che a parte i primi due giorni poi era un po' tutto monotono, si mangiava da morire e non rifarebbe l'esperienza, almeno ora che è giovane. Loro avevano fatto però qualche escursione. Io non lo so se ce la farei a non scendere mai e stare sempre sopra ...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A molti piace, io ho provato una sola volta anni fa escursioni comprese e secondo me è noioso sulla nave e stressante con le escursioni. Dopo un po' che fai le stesse cose secondo me è limitante. Credo però che in quanto a rischio stare chiusi sulla nave sia fin peggio che le escursioni a terra. Se volete solo relax un villaggio all inclusive?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Msc grandiosa mi hanno fatto vedere il pontile pieno di negozi sembra la via dello shopping di una grande città
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'idea da provare spero per il mal di mare ....abbiamo fatto tutto compreso...vedremo l'extra cos'è
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto 3 crociere e sto per prenotare un'altra. Ho sempre fatto escursioni quindi non so dirti una settimana intera su come può essere ma ti posso assicurare che nei pochi giorni di navigazione che c'erano non riuscivo a godermi appieno la nave quindi credo tu possa stare tranquilla! Però molto dipende anche dalla nave... più è grande e più ci sono cose da fare. La tua qual'è?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l'anno scorso fece la crociera con soste in Grecia e Croazia ..dice che ha sofferto di mal di mare tantissimo 🤣🤣 e che la nave è bellissima solo che molte cose sono extra ..certo stare in nave sempre vuol dire fare sempre le stesse cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione