Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vania
Sposa Principiante Settembre 2022 Agrigento

Viaggio di nozze

Vania, il 5 Ottobre 2020 alle 11:29 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti! Volevo qualche consiglio su due mete opposte tra loro ma entrambe secondo me interessanti.. Madagascar e i fiordi norvegesi! Chi ha scelto uno di questi due posti che itinerario consiglia? Ne ho visti diversi ma siamo un po' confusi! Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Ottobre 2020 alle 16:34
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vania, come va?

    Ti lascio i topic che parlano dell'argomento 👇

    Consigli viaggio di nozze Madagascar

    Consigli luna di miele fiordi norvegesi

    Quanti giorni vorreste fare? Smiley heart

    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il Madagascar, ci siamo stati ed è veramente bellissimo 😍 siamo stati a Nosy Be.. una favola, infatti vogliamo tornarci perche ci è rimasta nel cuore (non per il viaggio di nozze perché vorremmo fare una meta che non abbiamo mai visto)🥰
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il Madagascar!!!!! Smiley heart Esattamente Nosy Be.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Madagascar 🥰 ci piacciono molto le mete esotiche e amiamo il mare, la natura e gli animali
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se volete rilassarvi al caldo e fare un viaggio "esotico" o visitare e scoprire le meraviglie del nord Europa, i miei sono andati in crociera nei fiordi e a parte il freddo, nonostante fosse Giugno, sono stati entusiasti tanto da tornarci di nuovo, dopo due anni, con un itinerario diverso. Dovete pensare bene come coppia cosa più vi attrae delle due mete, provate a fare pro e contro di entrambe magari vi aiuta a scegliere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime mete tutte e due, sarò di parte, ma anche noi abbiamo scelto Madagascar come viaggio di nozze. Consigliato anche dalla ragazza dell'agenzia viaggi e facendoci vedere foto, video e come ne parlava lei che c'era da poco stata, ce ne siamo innamorati e non vediamo l'ora di partire!!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sono entrambe bellissime mete, ma io personalmente tra le due sceglierei il Madagascar. Questo perché credo che i fiordi siamo un po' più "accessibili" anche in un secondo momento con una crociera, magari approfittando di qualche offerta vantaggiosa. Il Madagascar è già un viaggio più impegnativo e costoso e quale occasione migliore del matrimonio per poterlo fare? Se poi magari fai anche la lista nozze in agenzia i tuoi invitati potranno partecipare con un contributo a loro scelta e voi potreste sbilanciarvi un po' di più facendo un itinerario più completo. .

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione