Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Maggio 2021 La Spezia

Viaggio di nozze!?

Veronica, il 5 Dicembre 2020 alle 22:21

Pubblicato in Luna di miele 35

Mi sposo il 29 maggio 😍 chi di voi ha già pensato prenotato il viaggio? Noi vogliamo andare in America ma con questa situazione non sappiamo come fare 😭
Mi sposo il 29 maggio 😍 chi di voi ha già pensato prenotato il viaggio? Noi vogliamo andare in America ma con questa situazione non sappiamo come fare 😭

35 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il vostro stesso giorno, ma abbiamo deciso che, in ogni caso, il viaggio di nozze lo faremo ad agosto, per le vacanze estive. Speriamo che a quelle date sia un po' più tranquillo muoversi. Per il momento non abbiamo prenotato nulla e penso lo faremo parecchio più avanti, in base alla situazione, ovviamente rinunciando alle mete extraeuropee che avevamo pensato in origine (avremmo voluto andare in Giappone o in Australia).
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a luglio e non ci siamo ancora informati ma visto che un minimo bisogna prenotare prima e con la situazione covid è tutto fermo e noi non ci fidiamo ad andare all’estero per ovvi motivi, credo opteremo per rimanere qui in Italia e fare tappe Sardegna e Sicilia
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vedremo a inizio anno come vanno le cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione