Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Super Sposa Luglio 2021 Padova

Viaggio di nozze

Sofia, il 29 Gennaio 2021 alle 11:55 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buongiorno 😊 oggi VOGLIO essere ottimista, ci siamo decisi ad andare in agenzia viaggi per iniziare a vagliare proposte /costi per il viaggio che vorremo fare.

Ci piacerebbe una crociera sui fiordi norvegesi, ma dato che non dura molto, pensavamo di aggiungere anche qualcos'altro per allungare di qualche giorno.. Avete idee voi?

So che probabilmente sarà ancora chiusa la maggior parte delle frontiere/compagnie per crociera e voli,si parla di inizio giugno.. Ovviamente posticiperemo nel caso fosse impossibile da fare..
Ma oggi mi sono svegliata pensando che almeno questo pezzo di organizzazione vorrei affrontarlalo con positività, pensando che sia fattibile 🤞
Voi che ci consigliate, se troviamo prezzi buoni dato il periodo nero, di prenotare in ogni caso? O di attendere? Ovviamente ci sarebbero i buoni nel caso non fosse possibile nel periodo scelto.

5 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 29 Gennaio 2021 alle 12:28
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sappiamo, abbiamo solo l'idea, stasera sentiamo i vari itinerari che ci propongono, non siamo mai stati in nessuna di quelle zone
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera arriva fino a capo nord o a Tromso? Tromso è una cittadina che a me è piaciuta molto, potreste passare un paio di giorni là per esplorarla.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Sofia ☺️
    Molto dipende da cosa avi piace e cosa avete già visto.

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea, me li segno così chiedo subito stasera i costi per queste tappe, grazie mille!!
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea la crociera nei fiordi 🤩 potreste allungare il viaggio facendo tappa ad Oslo e poi da lì con la ferrovia arrivare fino a Bergen, oppure aggiungendo le capitali baltiche.
    Io ti consiglio di prenotare se il prezzo vi convince e il viaggio vi piace, ultimamente le crociere stanno rimborsando economicamente.
    Mia cognata doveva partire a novembre per la crociera spagna/Marocco e le hanno ridato tutti i soldi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione