Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

Viaggio di nozze

Serena, il 31 Gennaio 2021 alle 12:54

Pubblicato in Luna di miele 49

Ciao sposine! Avete già pensato al viaggio di nozz e? Noi ci stiamo pensando adesso e stavamo valutando l Indonesia e Bali.. voi che idee avete? Noi cerchiamo di conciliare il girare per scoprire nuove cose e un sano relax 😊 Ci sposeremo il 7 agosto e vorremmo partire per il viaggio nei giorni a...
Ciao sposine! Avete già pensato al viaggio di nozz e? Noi ci stiamo pensando adesso e stavamo valutando l Indonesia e Bali.. voi che idee avete? Noi cerchiamo di conciliare il girare per scoprire nuove cose e un sano relax 😊 Ci sposeremo il 7 agosto e vorremmo partire per il viaggio nei giorni a seguire, che altre mete mi consigliate?cfb_1740600.jpg


49 Risposte

  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene!Le agenzie quindi sono ben disposte! Un altro posto bello ad agosto di mare secondo me sono le Hawaii 🌺 ! Se vi piacciono quei paesaggi potreste controllare anche lì com’è la situazione!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa agenzia ci ha detto che visto che le cose possono cambiare fino all' ultimo in caso non si riuscisse ad andare si può tranquillamente cambiare destinazione... Dobbiamo ancora informarci bene.. cmq credo che penseremo sicuramente ad un piano B.. anche in Europa si possono trovare dei bellissimi posti dove andare quello non mi spaventa 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente l’Europa fa meno ‘viaggio di nozze’ però secondo me dipende anche da come la si organizza. Un viaggio in Grecia in un posto esclusivo, super romantico e con panorami mozzafiato secondo me può essere una valida alternativa! Certo non è paragonabile alla Polinesia, Patagonia, Giappone ecc.. però io penserei ad un piano B più vicino! Provate a sentire la vostra agenzia, magari vi dà la possibilità di prenotare tutto ma in caso di blocchi vari ve lo lascia in stand-by oppure vi fa cambiare meta!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pacchetto con tour operatour proprio per i motivi che hai detto tu, è stata l'agenzia stessa a consigliarcelo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un amante del mare 😊 l Islanda deve essere veramente bella, vedo sempre dei paesaggi mozzafiato 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra idea era praticamente come l hai descritta te 😊 hai preso un pacchetto con il tour operetor o costruito? A noi è stato consigliato un pacchetto con tour operetor per non aver problemi in caso di annullamento per il rimborso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Economicamente parlando ci è stato detto che in caso di annullamento del viaggio ci fanno un buono dello stesso valore del viaggio da spendere a distanza di un anno oppure ci danno indietro i soldi tenendosi un 10%. Magari sono troppo ottimista io, magari non andremo dall' altra parte del mondo, ma alla mal parata una settimana in un bel posto qui in Italia spero di riuscire a farla 😊 poi stiamo valutando ma proviamo ad essere speranzosi 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che ci vogliamo provare 😊 la speranza è l'ultima a morire 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo andati in agenzia a chiedere informazione e ci siamo fatti fare un preventivo, al momento ci è stata data come meta fattibile, ovviamente visto le problematiche che ci sono ti consigliano di prendere un pacchetto con tour operetor in modo che non ci siano problemi per il rimborso in caso non si possa partire..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊 Io sono una ex sposa 2020 e ho spostato il matrimonio a settembre 2021. Avevo pensato al tuo stesso viaggio prima che la pandemia scoppiasse senza (per fortuna) prenotare nulla. Penso che nemmeno quest’anno se ne farà nulla vista la situazione e la campagna vaccinale che va a rilento, per ora penso solo a sposarmi a settembre e poi per il viaggio di nozze ci si penserà nel 2022! Troppe incognite quest’anno, non me la sento davvero di prenotare per poi non poter partire. Preferisco aspettare che la situazione migliori in maniera netta😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per come va adesso spero intanto di sposarmi. Per il viaggio di nozze ci penseremo più avanti vedendo come vanno le cose. Noi vorremmo andare alle Maldive e sposandoci a luglio dobbiamo comunque aspettare l' inverno
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento stiamo aspettando con l’agenzia per vedere cosa e come apre... il primo che apre prenoto! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Vista la situazione, non so se sarà possibile viaggiare al di fuori dell’Europa. Noi, non essendo amanti del mare, penso che se sarà possibile, organizzeremo un viaggio all’ultimo in Norvegia o Islanda. Faremo un ‘vero’ viaggio di nozze quando si potrà fare.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 26 giugno 2021 se tutto va bene. Abbiamo comunque prenotato Bali per luglio con cancellazione gratuita o posticipo del viaggio a tempi migliori, confermando però un ottimo prezzo vista la situazione. Noi faremo seminyak-bedugul-candidasa-ubud e ultimi giorni a Nusa Dua in un resort a 5 stelle. Totale 11 giorni! La prima parte è tutta di tour mentre gli ultimi giorni totale relax come sognavamo. Speriamo di poter partire comunque, che sia subito o dopo qualche mese 🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo partire a luglio 2020 per il viaggio di nozze; destinazione Giappone 🏯 e Maldive. Al momento però è tutto bloccato, avremmo dovuto recuperarlo a luglio 2021 ma non credo sarà possibile. Ora come ora non so neanche quanto convenga prenotare un viaggio così impegnativo (economicamente parlando).
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello... Ma c'è una pandemia globale in corso 😅 davvero programmate un viaggio così lontano?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci saremmo dovuti andare nell'agosto 2020, è saltato tutto. Bellissimi luoghi, avevo organizzato tutto io ^^ però devi sapere che l'indonesia è stata restia ad aprire le frontiere, mai riaperte da marzo 2020 al turismo. Sai se è cambiato qualcosa? Sono molto interessata vorremmo ovviamente riprogrammare, prima o poi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione