Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

Viaggio di nozze

Serena, il 31 Gennaio 2021 alle 12:54 Pubblicato in Luna di miele 0 49
Ciao sposine! Avete già pensato al viaggio di nozz e? Noi ci stiamo pensando adesso e stavamo valutando l Indonesia e Bali.. voi che idee avete? Noi cerchiamo di conciliare il girare per scoprire nuove cose e un sano relax 😊 Ci sposeremo il 7 agosto e vorremmo partire per il viaggio nei giorni a seguire, che altre mete mi consigliate?Viaggio di nozze 1


49 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 18 Febbraio 2021 alle 13:17
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto la stessa idea!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei si che prezzo si è ma è una bella idea!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vietnam e Cambogia non dovrebbero essere affatto male! Io vi ammiro per il trekking ma non fa proprio per me 😆
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando a Vietnam+Cambogia o 2 settimane di trekking in Kirghizistan 😅 non proprio vacanza relax ma non è da noi ecco. Sicuramente Indonesia la voglio fare anche io primo o poi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn di Campodimele provincia di Latina Lazio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando Giappone + 1 settimana alle isole Fiji... O qualcosa del genere 😍mamma mia non vedo l'ora di possa tornare a viaggiare....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Sembra un bel viaggio 😍 noi sogniamo il Giappone 🤩 però visto il periodo non ci stiamo proprio pensando.. secondo me quest’anno non si potrà andare da nessuna parte.. o comunque sarebbe poi difficoltoso al ritorno.. noi penso che faremo una settimana in Sicilia ed al viaggio penseremo l’anno prossimo se si potrà!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo approfondendo adesso la questione tramite agenzia per capire bene come funziona xk la situazione è molto variabile.. faremo sicuramente tutte le assicurazioni del caso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea! È una valida alternativa 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche la nostra idea è quella di partire qualche giorno dopo il matrimonio così attacchiamo ferie a congedo matrimoniale... Io sono della Liguria, Savona.. te?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli! La quarantena l abbiamo già messe in preventivo per il rientro anche se bisogna vedere come si evolvono le cose fino ad agosto.. diciamo che la quarantena la stiamo già sperimentando adesso quindi saremo rodati 😆
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrociamo le dita per tutto! Un grosso in bocca al lupo anche a voi!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene giustissimo, anche la nostra idea in caso non riuscissimo ad andare da nessuna parte è quella di fare almeno una settimana qui in Italia giusto da goderci il momento 😊 anche io ho sempre sognato la Polinesia ma visto i costi tentiamo di trovare qualcosa di leggermente più economico 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Singapore potrebbe essere proprio una bella idea 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena!

    Noi non stiamo minimamente pensando al viaggio di nozze. Sarà già un mezzo miracolo se riusciremo a sposarci decentemente! Speriamo bene!

    Il mio sogno per il viaggio di nozze è da sempre la Polinesia francese. Al momento, lo pensiamo per gennaio 2022, ma solo nelle nostre menti. Nella mia città, le agenzie di viaggi stanno chiudendo una dopo l'altra, purtroppo, quindi non abbiamo intenzione di muoverci in nessun senso, in questo momento. La cosa sicura è che dopo il matrimonio ci concederemo due o tre settimane di mare in Puglia, in un hotel molto molto bello. Per il resto, si vedrà...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te lo auguro di cuore Alice!!!! in bocca al lupo a voi e a noi tutti Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle Info.... Praticamente ti passa la voglia di viaggiare 😔 il mio lavoro mi impone il test rapido ogni 48 ore ormai da mesi.... Spero che ora di luglio possano cambiare un po' le cose
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento non sto pensando al viaggio di nozze, poiché voglio essere certa al 100% delle politiche che applicheranno per i viaggi. Non vorrei vedere il mio viaggio andare in fumo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fyi:

    • A tutti i viaggiatori in ingresso a Cuba è richiesta la presentazione di un certificato di test Covid-19 di tipo “PCR-RT” con risultato negativo, effettuato nel Paese di origine presso un laboratorio certificato e risalente a non oltre 72 ore precedenti l’ingresso a Cuba.
    • A Cuba, sia i turisti sia i viaggiatori di altre categorie verranno sottoposti a un test PCR al loro arrivo in aeroporto. Finché le Autorità sanitarie comunicano l’esito del test effettuato in aeroporto, vige l'obbligo di isolamento. Si attira l’attenzione sul fatto che spesso il risultato viene comunicato anche oltre le 72 ore indicate dalle Autorità cubane come termine. Le Autorita' sanitarie predisporranno le ulteriori misure di sorveglianza sanitaria ritenute idonee, sia presso gli hotel sia presso le case private ove alloggino i viaggiatori in ingresso.
    • Ad esclusione dei turisti, i viaggiatori di altre categorie saranno sottoposti a un secondo test PCR al quinto giorno dall'arrivo. In caso di risultato positivo, il viaggiatore viene trasferito in ospedale o presso uno dei centri di sorveglianza epidemiologica. In ogni caso, il viaggiatore è sottoposto a sorveglianza sanitaria per un periodo di dieci giorni, o comunque fino al risultato negativo del secondo PCR, presso l'indirizzo di residenza/domicilio/dimora comunicato all'ingresso sul territorio nazionale. Il viaggiatore è comunque tenuto a mettersi in contatto con il consultorio medico competente per il proprio municipio di residenza/domicilio/dimora.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, ti consiglio di pensare ad una meta italiana almeno per il 2021.

    Ad oggi i confini di Bali sono chiusi ( come la maggior parte dei confini extra europei) e per chi può muoversi è comunque prevista una quarantena.

    Se pensate comunque di partire inserisci clausole contrattuali di restituzione caparra in caso di annullo viaggio. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena anche io sposo il 7 agosto.....devo andare a giorni a vedere il viaggio....noi essendo ex sposi 2020 abbiamo già prenotato ma è bloccato ora vorremo vedere che cosa ci dicono....xke noi vorremo partire qualche giorno dopo....tu di dove Sei?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento il viaggio di nozze è l'ultimo dei nostri pensieri vista la situazione. Se ne parlerà nel 2022. Noi essendo ex sposi 2020 avevamo organizzato il viaggio di nozze in Giappone, e quando sarà possibile questa rimarrà la meta
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo affidati all'agenzia che sta tenendo monitorata la situazione e ci aggiornerà appena avrà notizie certe
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a Luglio 2021 e abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà a Cuba.... Una settimana di tour nelle principali città e una settimana total relax al mare (penso Cayo Largo) prima di rientrare nella quotidianità
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro stesso giorno! 😍 ma con la questione covid come fate? Noi stiamo aspettando perché abbiamo paura di non poter partire
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata proprio a Singapore per 3 giorni, e in seguito una settimana di tour a Bali e 1 a kura kura.. Rifarei tutto esattamente allo stesso modo.. Il viaggio più bello ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà avendo prenotato tutto io sono riuscita ad avere i rimborsi, paradossalmente chi era andato in agenzia si è ritrovato voucher. Ultimamente mi ero del tutto disinteressata in ogni casi questa è la situazione attuale https://www.dailymail.co.uk/news/article-9173647/Indonesian-hospitals-coronavirus-breaking-point-Bali-empty.html

    Bali's provincial governor Wayan Koster said the island will not reopen to tourists for many months. The situation in Indonesia is not yet conducive to allowing foreign tourists to visit Indonesia, including visiting Bali,' he said.

    noi avremmo fatto (venendo da KL e chiudendo a Singapore):

    Green Village Bali

    Tegenungan

    Ubud (Goa Gajah, Foresta delle scimmie di Ubud, Saraswati temple, Puri Saren Agung, Lotus cafe,mercato)

    Tegallalang (Terrace River Pool Swing, Tegallalang Rice Terrace, Gunung Kawi Temple, Tempio di Tirta Empul)

    Ulun Danu Beratan Temple

    Gitgit Waterfall

    Sekumpul Waterfall

    mt Batur

    Toya Devasya

    Amed

    Temple Of Lempuyang Luhur

    Tirta Gangga

    Ujung Water Palace

    Virgin Beach, Karangasem

    Sanur ----> per nusa penida e di lì anche le altre due nuse

    poi di nuovo a bali -- >Tempio di Tanah Lot

    kuta

    Jimbaran Bay

    tempio di uluwatu

    e le spiagge lì intorno

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una ex sposa luglio 2020 spostato al 5 agosto 2021. Noi avevamo già prenotato il viaggio di nozze ad agosto 2019 per risparmiare sui costi. L’abbiamo spostato a quest’anno mantenendo la stessa destinazione ovvero un tour della Thailandia + mare. Ovviamente come suggerito dall’agenzia abbiamo fatto l’integrazione di una polizza specifica per il covid.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un voucher da 4mila euro emesso a luglio 2020 con scadenza dicembre 2021 🙃 l'agenzia è chiusa non si sa fino a quando e chissà come andrà a finire, anche perché per questioni lavorative noi possiamo prendere ferie solo nel periodo estivo. Nel dubbio abbiamo già chiesto consulenza a mia cugina avvocato perché non vogliamo perdere neanche un euro. Ovviamente voi siete liberi di prendere la decisione che ritenete più opportuna, il mio è solo un suggerimento 🙃 io sono ottimista in generale per la situazione Covid, ma sul viaggiare all'estero sono realista 😉 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’Europa regala posti fantastici sono d accordo, allontaniamoci un po’ dall idea che solo polinesia fa viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Ottobre 2022 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Giappone ❤️Ne siamo innamorati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione