Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Novella Settembre 2020

Viaggio di nozze

Giusy, il 3 Maggio 2022 alle 14:28 Pubblicato in Luna di miele 1 11
Salvato
Ciao a tutti
Il 30 luglio ci sposeremo e stavamo optando come viaggio di nozze Zanzibar, per mare e relax e magari abbinare una città vicino, da vedere ancora...
Chi come me ha optato per questa meta? E in che periodo andrete? (Noi agosto/settembre)E se siete andati in agenzia?e che preventivo vi hanno fatto? Noi per una settimana dai 3.500 ai 5.000 dipende dal tipo di struttura che andremo a scegliere...Grazie😊

Zanzibar

51%

69 voti

Viaggio di nozze

49%

66 voti

11 Risposte

Ultime attività da Debora, il 14 Luglio 2022 alle 07:32
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io e mio marito abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme Masai Mara con safari in Kenya e poi una settimana a Zanzibar, Villa Kiva (puoi cercarlo su booking). Bellissima vacanza, consiglio il safari poi relax. Eravamo sui 5000 euro, organizzato da noi, nel 2018
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo scelto zanzibar, partiremo il 16 agosto e faremo 15 giorni di cui 3 in tanzania per un safari, abbiamo speso intorno agli 8.500€, purtroppo tra covid e guerra i prezzi sono aumentati tantissimo rispetto agli scorsi anni.

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, nono è un resort. Non ha palafitte la struttura
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2020
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma andrete in qualche palafitta sull'acqua come struttura?


    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zanzibar è bellissima noi ci siamo stati anni fa!!! Non è vero che ad agosto ci sono le piogge, le stagioni sono cambiate!
    A me sembra una cifra esagerata e assurda.... Sarà che Zanzibar non è una meta che richiede un tale budget e sarà che io non sono mai andata in agenzia ma ho sempre organizzato tutto da me!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Arezzo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per un bel giro in Tanzania, magari facendo anche un safari, dopo di che trascorrere qualche giorno a Zanzibar per rilassarsi... trascorrere tutto il viaggio a Zanzibar non mi convince sinceramente!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora indecisi calcolando che partiremo ad ottobre e di tempo ce n'è tanto. Per ora abbiamo solo qualche idea.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi 9 giorni a Zanzibar, la settimana centrale di settembre. Ci siamo fatti aiutare da un'agenzia. Il costo è di circa 3400 all inclusive
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Agrigento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nulla di certo ma opteremo per gli USA
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono stata tantissimi anni fa, ma a me personalmente non mi è piaciuta… non faccio testo forse, perché in realtà conosco tante persone che si sono innamorate di questa isola… semplicemente non mi è piaciuta ne la struttura ne il modo di fare delle persone che la vivono. Io ci sono stata a novembre, il mare è molto bello ma tieni presente il fenomeno delle maree e soprattutto scegli bene la zona del resort. Non ci sono grandi città… al massimo ci abbinerei il safari di qualche giorno, che io non ho fatto e me ne pento molto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Dubai e Seychelles 😍😍😍 partiremo a inizio giugno 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione