Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova

Viaggio di nozze

Irene, il 29 Giugno 2022 alle 09:54 Pubblicato in Luna di miele 1 16
Sposine esperte e meno di viaggi...questione budget e tempo...7 giorni e 3.500 € di budget al più 3.700 abbiamo visto Zanzibar e Maldive...premetto a noi non interessa visitare nulla e a casa avremo una bimba di 8 anni e una di 8 mesi quindi le sette notti fondamentali...cosa ci consigliate...andare in agenzia prenotare da soli? Come vi siete mosse ?

16 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 29 Giugno 2022 alle 20:11
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi spendiamo 3700€ in due per 12 giorni in Messico resort all inclusive. In realtà abbiamo speso solo 1000€ di volo perché avevamo 600€ di voucher ma se state solo 7 giorni ci può stare. Altrimenti Italia o Europa
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a Zanzibar e non è male
    Bassa marea, marea trasparente e ti ritrovi con tutto il necessario nel villaggio
    Con i figli va più che bene 🤗
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia bravissima 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora per i voli skyscanner.com mentre per i voli interni alla Polinesia (noi stiamo 3 settimane solo in Polinesia e facciamo 6 isole) abbiamo acquistato l'Air Tahiti Pass sul sito della compagnia, dove compri un unico biglietto comprensivo di 23 kg di bagaglio e poi hai più destinazioni (come se fosse una navetta ma con aereo).

    Per i pernottamenti sia Booking che direttamente le strutture tramite mail (ad esempio il Four Season a Bora Bora, unico overwater, aveva una tariffa più conveniente direttamente sul loro sito ed abbiamo fatto così), sempre con cancellazione gratuita (non si sa mai) controllando sempre la struttura sulla Lonely Planet (la acquistiamo sempre per qualsiasi viaggio è utilissima!) o Trip Advisor. Abbiamo scelto strutture che offrano servizi come bici, paddle, snorkling etc...

    Assicurazione Columbus (comprende anche quella bagaglio così ci siamo risparmiati quella delle compagnie aeree che è carissima) ed ESTA online (facciamo 3 gg a San Francisco e 4 gg a Los Angeles).

    Per la Polinesia non servono visto né vaccini, ma noi controlliamo sempre tutte le info sul sito della Farnesina (www.viaggiaresicuri.it).

    Il tour l'ho organizzato leggendo la Lonely Planet e dà lì ho contattato alcune strutture specializzate per alcune escursioni, tutto tramite mail, visto il fuso... se non hai grandi problemi di fuso, puoi contattare direttamente anche via telefono, generalmente in inglese.

    Noi facciamo sempre così. Richiede certamente un pochino di tempo ma spendi molto meno e vedi cose fuori da classici tour organizzati.

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che siti hai utilizzato?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo sempre da soli... anche per il viaggio di nozze abbiamo fatto noi per la Polinesia e nelle stesse strutture spendiamo meno...

    Basta un po' di accortezza e stipulare una buona polizza (che è esattamente quello che fa l'agenzia, non è che con loro hai più tutela perché anche loro stipulano assicurazioni, semplicemente è più comodo perché fanno tutto loro e il tempo si paga)

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti era per la tutela di essere sicuri e non avere rotture una volta la
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora ci stanno entrambi nel Vs budget ☺️☺️
    Io, se non volete visitare nulla, sceglierei le Maldive ma andrei in agenzia almeno siete più tutelati
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi Maldive 3700 mentre Zanzibar 3500... Per partenza fine settembre
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti è per quello però ho la paura di incappare in qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo da soli ove possibile e anche per il viaggio di nozze, basta assicurarsi. Alle maldive se fai il fai da te e prenoti un albergo in isola abitata o in un'isola con guest house abbatti di molto i costi fi alloggio, cibo ed escursioni.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per viaggi così lontani andrei sicuramente in agenzia .. a noi hanno proposto Madagascar a 4300€, 9 gg e 7 notti .. non so se Zanzibar è così tanto più basso .. partenza il 20 giugno 2023 e villaggio all inclusive
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza ...restano con i nonni perciò non vogliamo fare più di 7 notti
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito: partite con o senza figli?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proveremo allora ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente agenzia, io mi affido sempre a loro per i viaggio oltre oceano.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione