Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari

Viaggio di nozze

Deborah, il 10 Luglio 2022 alle 09:11 Pubblicato in Luna di miele 1 10
Ciao a tutti.. mi sposo giugno 2023.. secondo voi è troppo presto per fare un giro in agenzia viaggi a chiedere preventivi?
Modificato da Matrimonio.com

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Luglio 2022 alle 17:08
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah,

    ma certo! Richiedi consigli e preventivi con un click alle agenzie di viaggi della tua zona:

    Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Cagliari

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! No anzi secondo me puoi cominciare a farti un'idea sui costi!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile e abbiamo già prenotato, così sia per la bassa stagione che per la prenotazione in anticipo abbiamo risparmiato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , mi sposo anch'io a giugno 2023 e abbiamo provato a fare un giro in alcune agenzie, ma è troppo presto perché le programmazioni dei voli non sono ancora presenti.. poi dipende anche da cosa vuoi fare.. noi vorremmo fare una crociera ai caraibi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi almeno iniziamo a guardare i cataloghi e iniziamo a scartare i posti 🤣🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andiano bene ahah tutti dicono cose diverse.. comunque sia noi allora ci teniamo il sicuro e cominciamo a farci un giro verso fine settembre/inizi ottobre ..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che i preventivi, vi conviene stabilire un budget e comunicarlo all agenzia, oltre a periodo e ciò che vi piacerebbe fare. Non avete un'agenzia di fiducia?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a giugno 2023 e siamo già andati in varie agenzie 😅 ognuno dice la sua: nella prima ci ha fatto già un preventivo per il Madagascar perché ci sono già le quote aggiornate, nella seconda ha detto di tornare ad ottobre, nella terza che appena decidiamo le mete di dirglielo che tiene d'occhio appena aprono le quotazioni e ci fa il preventivo, nella quarta ci ha fatto preventivo del Madagascar e per altri preventivi come la terza e nell'ultima ha detto che ci prepara quello del Giappone che riesce già a farlo 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    Che io sappia per le crociere si può già prenotare, o meglio qualche mese fa una ragazza dell'agenzia mi aveva detto che erano già aperte le prenotazioni.
    Anche per quanto riguarda la meta ognuno dice la sua: un'agenzia ci ha consigliato il Kenia, un'altra ha detto che in quel periodo sarà chiusa perché è la stagione delle pioggia e chiudono tutto per sistemarlo in vista della nuova stagione e una ragazza qui mi ha detto che a luglio partirà proprio per il Kenia 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo gia delle idee.. siamo indecisi tra Africa ( watamu) o crociera.. ma volevamo magari sentire altre mete proposte dall agenzia.. Allora aspettiamo ad andare e magari ci andiamo verso ottobre..
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prenotare è presto, non ci sono ancora i voli.
    Però se vuoi giusto farti un idea puoi anche passare….consiglio cmq di farvi prima un idea voi su dove e cosa volete fare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione