Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenza
Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma

Viaggio di nozze 2021

Lorenza, il 15 Febbraio 2021 alle 20:28 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ciao! Mi sposerò il 1º agosto, ma ho molti dubbi sul viaggio di nozze. Chi si sposerà in estate ha già organizzato tutto?

26 Risposte

Ultime attività da Mina, il 13 Marzo 2021 alle 12:37
  • Mina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi state orientando? Noi ci sposiamo il 2 agosto 2021 e abbiamo gli stessi dubbi sul viaggio di nozze. Non sappiamo come procedere
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Luglio 2021 Napoli
    Ettore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Noi abbiamo prenotato mesi fa per volare su 3 gg Los Angeles, poi on the road in Mustang fino a Las Vegas per qualche gg.. da lì voliamo in Repubblica Domenicana una settimana.. di scalo sostiamo 4 giorno Su NY e ritorno a casa.. partenza agosto! Chissà cosa accadrà.. ma sono fiducioso!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci sposeremo (speriamo) a fine giugno.
    Vista l’attuale situazione e dato che vorremmo organizzare il viaggio noi, abbiamo deciso di non pensarci ora e rimandare tutto nel 2022 sperando di trovare un accordo per le ferie anche con i rispettivi lavori.Al massimo faremo qualcosa di molto semplice in Italia, ma non sarà sicuramente quello il nostro “viaggio di nozze”.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dove alloggiate a yosemite e sequoia? Io sto impazzendoooo😵
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Yessss, subito dopo San Francisco

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    al momento questo non è stato specificato, ma penso più che altro che ci sarà il tampone.

    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo qualche assicurazione ma non mi ricordo cosa comunque hanno detto che ci daranno l intera somma a meno che non cancelliamo noi allora scatta la penale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposiamo a Giugno e data l'attuale situazione non abbiamo prenotato. Il nostro viaggio sarebbe stata l America ma onestamente non mi fido ad andare neanche a settembre.. Quindi credo ci faremmo due settimane in Italia da qualche parte... 😑😣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma c’è di mezzo un’assicurazione? Le assicurazioni trattengono sempre una percentuale, è il loro lavoro “assicurarti” il rimborso e per questo vogliono essere pagate. O ti hanno assicurato che ti rimborseranno l’intera cifra? La mia agenzia ci aveva proposto un’assicurazione... volevano un acconto ma non ci avrebbero rimborsato l’intera somma dell’acconto perché l’assicurazione va pagata per fare questo servizio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ci sposiamo lo stesso giorno. Non abbiamo organizzato nulla... Stiamo aspettando il nuovo decreto!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina. Bellissimo viaggio. Ma per farlo bisogna essere vaccinati contro il Covid? Noi non l'abbiamo prenotato per questo motivo...

    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo dato 1800 euro di acconto e ce li daranno indietro se non si può partire.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, vi ridanno i soldi indietro a meno della percentuale dell’assicurazione?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai fatto? Senza costi? Qualche mese fa l’agenzia ci aveva proposto l’assicurazione quindi in caso di rimborso avremmo perso una percentuale (appunto quella dell’assicurazione)
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorenza,

    hai già deciso la meta o prenotato qualcosa?

    Ti consiglio di vedere se arriveranno delle novità dopo il 5 marzo e di tenere sotto controllo anche questa pagina: http://www.viaggiaresicuri.it/

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi viaggio simile, fate anche yosemite e sequoia?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    noi abbiamo prenotato dal 4 agosto, due settimane nei Parchi da San Francisco a Los Angeles, una settimana alle Hawaii e 5 giorni a NY, abbiamo fatto tutto da soli con cancellazioni gratuite degli alberghi e possibilità di vaucher per i voli fino a 24h prima, io sinceramente almeno fino a fine Giugno ci voglio sperare..i contagi negli USA sono nettamente migliorati e co i vaccini vanno molto veloce, il vero problema è che dovremmo andare così veloci anche noi! Ho letto che i test Voli covid free hanno dato ottimi risultati e condivido sul fatto che il vero problema è che ad oggi siamo noi in Italia che non ci possiamo muovere perchè in alcuni paesi per entrare basta il tampone negativo.. (sono sicura della Bahamas e credo anche ARUBA)

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo ad agosto e data la situazione non ci stiamo pensando minimamente al viaggio di nozze😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 giugno e abbiamo prenotato tutto senza pagare nulla... 😅 abbiamo fino al 29 di maggio per capire se tenerlo o disdire tutto senza costi ...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 7 agosto e stiamo iniziando adesso ad andare per agenzie per capire come comportarci... Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato alle Maldive, se verrà cancellato che non si potrà andare ci ridanno i soldi indietro poi appena possibile faremo il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io esattamente come te. Nessun viaggio InterContinentale
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo ex sposi 2020 e avevamo un voucher da utilizzare entro il 2021, quindi abbiamo già prenotato tutto! Ci sposiamo il 12 giugno e se tutto va bene partiremo a settembre per un on the road negli Usa (parchi dell'ovest), con 6 giorni alle isole Cook e finale a Los Angeles e San Diego 🤞🏼❤️ Se la situazione in America non dovesse migliorare e non potessimo andarci, vorremmo fare una crociera tra i fiordi in Nord Europa, sempre a fine estate.. In ogni caso, penso che faremo anche qualche giorno al mare in Italia subito dopo il matrimonio a giugno 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Agosto 2021 Rimini
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare a fine agosto .... speriamo perché vista la situazione attuale COVID, abbiamo molti dubbi! Incrocio le dita! Per il viaggio di nozze credo che faremo last minute e ormai abbiamo rinunciato al viaggio oltre oceano!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine agosto e ho preso i voli giusto l altro giorno per una parte del viaggio di nozze (islanda) e per dormire (tramite booking cancellabile). Invece la settimana che ci avanza stiamo valutando se settimana di mare o barca a vela in Grecia, Albania o giro della Provenza. Per ora mi preparo gli itinerari e poi si deciderà più in là in base a cosa ci ispira di più, però dell'Islanda siamo sicurissimi 💙 (certo non è Taiwan e Micronesia dell'anno scorso, ma tutto sommato sono contenta anche così e non vedo l'ora di partire!)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo organizzato nulla per il viaggio 😂 intanto aspettiamo il 5 marzo, poi vediamo un attimino. Ci siamo rassegnati all’idea di non fare il viaggio oltreoceano che sognavamo. Cercheremo di capire se possiamo almeno fare un giro dell’Europa o eventualmente “limitarci” all’Italia. A questo punto pensiamo anche di non rivolgerci a un’agenzia. Bene o male sappiamo organizzarci viaggi in Italia ed Europa, l’abbiamo giá fatto, quindi valuteremo in ogni caso di bloccare hotel con possibilità di disdetta fino a qualche settimana prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione