Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Viaggio di Nozze 2021 Stati Uniti e Caraibi

Laura, il 28 Maggio 2020 alle 12:58 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ciao Sposine!!! Oggi parlavo con una mia cliente, agente di viaggio, delle ipotesi di luna di miele per il prossimo anno... Noi partiremo sicuramente nel periodo di Agosto... Quindi fortunatamente manca ancora un bel pó di tempo.... Solamente che data la situazione attuale Covid negli Stati Uniti lei dice che girano voci che anche il prossimo anno sarà impossibile andarci.... Sinceramente mi sembra un pó troppo affrettato iniziare a dire una cosa del genere.... Volevo sapere quindi se qualcuna di voi sposine, soprattutto che ha dovuto rimandare nozze e viaggio al prossimo anno ha avuto modo di parlare con le proprie agenzie e se hanno detto anche a voi di questa ipotesi....

26 Risposte

Ultime attività da Vale, il 4 Giugno 2020 alle 00:30
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Noi abbiamo rimandato matrimonio e viaggio...saremmo dovuti partire ad agosto per gli USA ed abbiamo avuto tempo fino al 31 maggio per annullare i voli e richiedere un voucher da spendere... Entro due anni per i voli intercontinentali....l'agenzia non ci ha detto nulla del genere e anche a me sembra un po' prematuro escludere già l'anno prossimo! Certo è che non si può nemmeno correre il rischio di prenotare... Io finché non è tutto stra risolto e non siamo sicuri al 1000x1000 non prenoto più un bel niente! Ci hanno fregati una volta, due no!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, fai benissimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io infatti avevo letto la stessa coaa... Per questo mi é venuto il dubbio su quello che mi ha detto la mia cliente... Domani cmq per curiosità se riesco faccio un salto in agenzia per sentire cosa dicono
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, allora potrete concedervi questo “sogno” della Polinesia, consapevoli che in futuro sarà sicuramente difficile raggiungere questi posti.
    In bocca al lupo 😊✌️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo fare lo stesso viaggio quest’anno, ma abbiamo parlato con l’agenzia ed effettivamente non si sa se per l’anno prossimo si potrà andare in America tanto è che lui ha detto che il cospicuo anticipo che gli abbiamo già dato lo reinvestiamo in altro non so se però intendesse Italia o altri paesi comunque esteri
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me molto azzardato dire gia' da ora che c'e' possibilita' che gli USA non aprano nemmeno l'anno prossimo....troppo presto per dirlo dato che e' una situazione in continua evoluzione

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, anzi ho letto da poco la notizia che i Caraibi stanno iniziando ad aprire le frontiere. Anche noi saremmo partiti ad agosto per Stati Uniti e Caraibi, la nostra agente ci ha consigliato di spostare il viaggio ad aprile!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo!!! Infatti anche io avevo pensato la stessa cosa ma alla fine abbiamo optato per un tour che non abbiamo mai fatto... Ma comunque prima o poi ci torneró assolutamente a Cuba...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mi sembra ottimo come prezzo!! Anche io vorrei tanto fare la Polinesia in realtà... Ho solo paura del costo troppo elevato abbiandoci anche il tour... Peró 10.000 é un buon prezzo!! Vedró di informarmi bene anche io perché era effettivamente la prima scelta... I Caraibi sarebbro la seconda😅 faremo sicuramente anche noi la lista viaggio é la cosa migliore a maggior ragione che già conviviamo quindi abbiamo piú o meno tutto in casa
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi saremmo dovuti partire il 31 luglio ma ovviamente rimanderemo , il viaggio era New York , orlando, Miami e Aruba , per il peosssink anno io spero di fare lo stesso tour ma vedremo passo passo !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo laura,
    allora in tutto (compresi i viaggi) sono 18 giorni se non sbaglio (quindi 9-10 per il tour della California e 6 notti in Polinesia).
    In tutto ci è venuto circa 10.000 € e tra i vari preventivi in diverse agenzie questo era decisamente il meno caro. Invece di fare la lista nozze abbiamo deciso di fare la lista viaggio per gli invitati. Davvero, speriamo che si possa fare 💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤ quando un viaggio resta nel cuore è bellissimo... io per esempio sono già stata a Los Angeles e l'ho amata... per questo ci tornerò, voglio farla vedere al mio futuro marito 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii é il viaggio che piú mi é rimasto nel cuore!!! Ogni volta che parlo di Cuba mi vengono gli occhi a cuoricino...😍😍 io ho fatto 15 giorni in pieno Agosto e non c'é stata nemmeno una giornata di pioggia, ovviamente tanto tanto caldo ma per me sopportabilissimo... L'ho girata tutta a 360 gradi e le città piú belle sono Havana e Trinidad😍 vedrai che ti piacerà tantissimo!!!😍 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sei stata??? 😍😍😍😍 noi andremo a varadero e faremo dell'escursioni all'Avana e cayo blanco.... non vedo l'ora.... tu dove sei stata?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa anche era un'altra alternativa di viaggio!! Posso chiederti per curiosità quanti giorni fate e quanto ti é venuto tutto il tour California e Polinesia? Speriamo bene dai!! Voglio essere ottimista, non puó durare per sempre dopotutto💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo viaggio!!! A Cuba ci sono stata tre anni fa e mi é rimasta nel cuore!!! Fosse per me ci tornerei anche in viaggio di nozze!!😍 😍 😍 Speriamo bene davvero guarda!!! Mi sto un pochino rincuorando sentendo quello che vi hanno denno le varie agenzie!!! Io andró a sentire sicuramente dopo l'estate!!


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi partiamo a giugno 2021 per l'America... faremo Los Angeles Las Vegas e cuba e la mia agenzia ha detto che non ci sono problemi... prenoteremo i voli verso luglio agosto... vedremo nel frattempo la situazione ma non credo ci saranno grosse problematiche... l'economia dovrà in qualche modo ripartire
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la crociera prenotata per gennaio 2021 caraibi. Ma dovrei spostarla per posticipo nozze al 2021 . Quindi aspetteremo gennaio 2022 purtroppo. Ma l agenzia mi ha sempre detto che sicuramente si partirà anche se io sono paurosa e non sono sicura nel 2021 sopratutto se non arriva il vaccino.. Come gestione nave ,piscina escursioni se faranno scendere dai porti ecc .. è tutto un punto interrogativo..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho prenotato il viaggio di nozze a fine gennaio per California e Polinesia. Già abbiamo dato un acconto consistente e, dato che abbiamo rimandato al prossimo anno causa pandemia, pare che la compagnia aerea (gruppo Lufthansa) ci permetta di spostare il volo al prossimo anno (entro e non oltre il 2021). Quindi se anche l’anno prossimo non si potesse sarebbe un grande problema 😕. Al momento purtroppo non escludo nulla, mi vengono ansie di ogni tipo.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Menomale!!! questa cosa mi rincuora molto!!! anche perché se arrivassimo al prossimo anno con ancora i voli bloccati sarebbe davvero una tragedia... non solo per tutte noi coppe di sposi, ma per tutta l'economia mondiale!!! Mi sembrava strana come cosa...

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Io ho parlato ieri con la nostra agente di viaggio e ci ha detto che per ora i voli per gli Stati Uniti sono ancora confermati addirittura per questa estate! Chiaramente, è scontato che non potremmo partire a fine giugno, però per ora i voli ci sono ancora..per l'anno prossimo è stata assolutamente positiva, quindi appena possibile riprenoteremo per giugno 2021 Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo quel viaggio... non vedo l'ora

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo partire il 1 settembre per LA ed i voli ad oggi sono confermati!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo in Agosto, viaggio di nozze NY e Caraibi (più un paio di "gite")...ho chiamato la scorsa settimana l'agenzia che ci segue e mi ha detto che, ad ora, le nostre prenotazioni sono TUTTE confermate (sia voli che pernottamenti).
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho appuntamento con 2 agenzie x farmi fare dei preventivi, ma entrambe mi hanno detto che l'anno prossimo nn ci dovrebbero essere problemi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 giugno 2021 e vorrei fare alla crociera ai Caraibi e sinceramente penso che prenoto in questo periodo xk a livello di prezzi conviene. Mi sembra assurdo che il prossimo anno non si possa viaggiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione