Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia

Viaggio di nozze a Bali..

Elisa, il 15 Luglio 2014 alle 08:46

Pubblicato in Luna di miele 39

ciaoooo!! allora, ieri io e il mio fm stavamo parlando del viaggio di nozze.. in verita abbiamo le idee un pochino contrastanti ... a me piacerebbe fare un qualche tour negli stati uniti ma niente, a lui proprio non piace... cosi,tramite l aiuto di una mia amica che ha una agenzia abbiamo scoperto...
Ciaoooo!! allora, ieri io e il mio fm stavamo parlando del viaggio di nozze.. in verita abbiamo le idee un pochino contrastanti ... a me piacerebbe fare un qualche tour negli stati uniti ma niente, a lui proprio non piace... cosi,tramite l aiuto di una mia amica che ha una agenzia abbiamo scoperto la mitica Bali... dalle foto sembra un isola da sogno,tanto da poter mischiare relax e cultura (con natura e tantissimi templi da visitare).. voi che ne pensate? anche il prezzo dai primi preventivi non sembra male..stavamo cmq pensando di fare scalo a Singapore e fermarci un paio di gg...

39 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel viaggettoooooooo :Smiley heart :Smiley heart

ho visto che il viaggio non è eccessivamente costoso e che, più o meno, si sta intorno ai 4000€... mi dai anche tu questa speranza? Smiley xd

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a settembre e in viaggio faremo 6 giorni a bali dove abbiamo preso una guida che ci porterà a vedere i luoghi più importanti, poi andremo all'isola gili trawangan per una settimana( una delle 3 isole gili, ci si arriva con un paio d'ore da bali con una navetta che costa una cinquantina di euro neanche) e poi prenderemo l'aereo per Singapore dove rimarremo 3 giorni! Secondo me come mete sono bellissime Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara,

noi ci sposiamo il 05 settembre 2015 ma stiamo già valutando dove andare perchè eravamo 'in alto mare sulla decisione della meta' fino a 2gg fa! Ci sposiamo di sabato e spero riuscire a trovare una partenza il lunedì o martedì dopo le nozze.

voi quando partite? che tour avete scelto e con che tour operator partite?

scusa, se posso permettermi.. all'incirca quanto pagate il viaggio?

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi andiamo a Bali, ma facciamo una sosta di 3 gg a Bangkok, all'inizio avevamo pensato a singapore come scalo, che a me piaceva tantissimo, ma alla fine l'abbiamo scartata perchè faceva lievitare il costo del viaggio..considera che 2 notti a Singapore in b&b costavano più che una settimana a Bali!

In che periodo ci andate?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la stagione sicuramente meglio Bali! Il sud est asiatico è in generale piuttosto economico, tranne Singapore che è costosissima (la città più cara al mondo al momento), però vabbè, ci restate poco! Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniele,

a me piacerebbe moltissimo il Messico (da una vita che sogno di andarci) ma il periodo è sconsigliato per i monsoni! Bali mi sembra un ottima alternativa anche per il prezzo non esagerato...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! Bali è sicuramente una meta interessante, ho sentito sempre pareri molto positivi. Anche l'idea della sosta a Singapore mi piace, oppure anche a Jakarta (con la Emirates faresti comunque scalo lì!)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione