Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia

Viaggio di nozze a Bali..

Elisa, il 15 Luglio 2014 alle 08:46 Pubblicato in Luna di miele 0 39
Ciaoooo!! allora, ieri io e il mio fm stavamo parlando del viaggio di nozze.. in verita abbiamo le idee un pochino contrastanti ... a me piacerebbe fare un qualche tour negli stati uniti ma niente, a lui proprio non piace... cosi,tramite l aiuto di una mia amica che ha una agenzia abbiamo scoperto la mitica Bali... dalle foto sembra un isola da sogno,tanto da poter mischiare relax e cultura (con natura e tantissimi templi da visitare).. voi che ne pensate? anche il prezzo dai primi preventivi non sembra male..stavamo cmq pensando di fare scalo a Singapore e fermarci un paio di gg...

39 Risposte

Ultime attività da Meghy, il 20 Febbraio 2024 alle 22:47
  • Meghy
    Sposa Novella Luglio 2024 Lucca
    Meghy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vorrei qualche informazione sul viaggio e sulle Gili
    • Rispondi
  • Meghy
    Sposa Novella Luglio 2024 Lucca
    Meghy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti sono piaciute le Gili ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo totale è di 7000! Tutto prenotato tramite agenzia!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era tra le nostre opzioni, poi il mio sogno di andare a New York ha vinto, ma secondo me è un bellissimo viaggio!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei in mente lo stesso viaggio. Se ti va puoi dirmi più o meno quanto vi viene a costare?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Si, anche io ho sentito dire che Bali è bellisssssima, giusto mix tra cultusa, misticismo e divertimento.. ma, come hai detto tu, non ci faremo perdere java e le isole gili (noi soggiorneremo per 5-6gg nell isola più grande ma so che esistono escursioni in barca per scoprire anche le isole più piccole)! Vorrei essere già li :-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta. Per esperienza altrui so che però le vere chicche sono le isole intorno!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Gennaio 2015 La Spezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow strepitosa ottima scelta
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie! È perchè in questi gg ci stiamo muovendo per i preventivi e il primo è arrivato oggi... 7000 per tour organizzato java e bali (7gg,6notti) + 1 notte a bali aggiuntiva per motivi di trasferimento + estensione mare isola gili trawangan (6gg,5notti) + 1 notte a singapore... tranfer, voli, tasse e la maggior parte dei pasti sil tour già compresi... ora stiamo aspettando altri preventivi con altri tour operator anche se ci siamo innamorati di questo già preventivato... vediamo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è ancora pronto, o meglio...abbiamo chiesto di farci 3 preventivi diversi, uno Bali+Gili, uno NY+Caraibi e pr ultimo Dubai+Mauritius...appena li ho te lo dico tranquillamente Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per curiosità... più o meno quanto vi ha chiesto la vostra agenzia per il viaggio a Bali + Gili?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, io sto facendo fare i preventivi...uno di questo è proprio tour di Bali e poi isole Gili come estensione mare Smiley smile ...noi ci sposiamo a fine settembre, quindi partiremmo per i primi di Ottobre.

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro Bali, è una meta romanticissima! quando sono andata, sono stata 2 gg a Bangkok e 13 in tour per Bali+Gili island! i tramonti sono mozzafiato e la gente è splendida!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? E in quale trasmissione? Come ti è sembrata?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L ho vista ieri in una trasmissione :Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono, non voglio mettervi dubbi! solo che sai, curiosando in internet ti vengono un sacco di incertezze.. cmq anche a me l'agenzia dice che non servono vaccinazioni!

portatevi comunque dei repellenti anti zanzare!

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No zero.. Mi fai venire il dubbio? Che dobbiamo fare?? Io non vedo l'ora di partire!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Navigando e curiosando in internet consigliano la vaccinazione contro epatite e antitetanica... sono vaccinazioni di routine qui in italia e, di solito, si fanno alla nasciata.. mi infermerò se siamo ancora coperti o dobbiamo fare qualche richiamo!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, anche il vostro è un bel viaggetto! curiosità e sondaggio del giorno Smiley laugh : a voi hanno detto di fare qualche vaccinazione?

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesso viaggio! Tre giorni a Bangkok 8/9 a Bali con tour organizzato ed una settimana alle gili. Tutto ad ottobre ( ci sposiamo il 4 ). N
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Cmq i repellenti per zanzare io li comprerò direttamente lì perché questi che abbiamo qui in italia non servono a molto contro le zanzare di bali uhihih Smiley smile lì hanno proprio quelli indicati! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra prima preoccupazione era proprio il fattore vaccinazioni ma anche a noi hanno detto che non c'è bisogno! Solo munirsi di repellenti anti zanzare... io poi sono abbastanza soggetta alle punture di zanzara, di certo non mancheranno pomate varie Smiley laugh

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci hanno consigliato nulla, dicono che non c'è bisogno, a voi che hanno detto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao barbara,

e a voi invece? avete dovuto fare qualche vaccinazione?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao simona,

ma a voi hanno consigliato di fare qualche profilassi, qualche vaccinazione per il viaggio?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo al kajane mua private villas Smiley smile anche voi vi fate un bel giretto!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I primi 3 giorni saremo Bangkok con la guida, poi a Bali faremo le "classiche" escursioni, visite ai templi, spettacolo danze kekac, rafting, poi aggiungeremo in loco l'escursione giornaliera alle Gili.

Noi alloggiamo a Nusa Dua al Novotel Bali Benoa, voi?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi partiremo il 10! e il 12 iniziamo il tour con la guida che abbiamo preso! Smiley smile voi che giri farete?

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi ci sposiamo a settembre ,partiamo il 10/9 e saremo a Bali dal 13/9...voi quando partite?

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 06/09/14, partiamo il 10/09 e rientriamo il 24/9. Il tour operator è Viaggidea (gruppo Alpitour) e in totale spendiamo circa 4600 (considera che circa 2.000 costano solo i voli aerei!), comprensivo di guida per i 2 gg a Bangkok e pacchetto escursioni già programmate per Bali..

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elisa, io ho fatto un viaggio da sogno a bali qualche anno fa e mi è rimasta nel cuore. la consiglierei a chiunque voglia fare una luna di miele romanticissima! è molto facile da girare, ci sono dei panorami pazzeschi, la gente è meravigliosa. io avevo abbinato due gg a bangkok, e 3 gg alle Gili island, se vuoi avere mare paradisiaco. se hai bisogno di info scrivimi pure.

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermooooo!!!!!! Noi abbiamo pagato 4300!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione