Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2015 Trento

Viaggio di nozze a Capri?

Maria, il 16 Luglio 2014 alle 22:29 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ragazze che ne dite?a me Capri ha sempre incantato,eppure non ci sono mai stata. Secondo voi è un bel posto x la luna di miele?

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 15 Gennaio 2015 alle 20:16
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio futuro marito pensava Capri...io nn sono convinta... Visiterei un po tutta la costiera amalfitana ,come una di voi suggeriva,a chi ha più tempo e soldi consiglio un viaggio all'estero tipo America Latina...è splendida...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capri è bellissima ma in mezza giornata la giri tutta...ed inoltre non ti aspettare queste gran spiagge:poche e piccolissime. Io fossi in te non ci fare più di due giorni e per il resto del tempo andrei a vedere altri posti della costiera amalfitana!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Agosto 2015 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile

    Secondo me è il posto ideale per il viaggio di nozze. Anche io andrò li per la luna di miele ad agosto. Essendo dalla Germania sceglierò un posto in Italia e sarà capri Smiley smile

    Buona luna di miele
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia!
    Io sn di Napoli e sn stata a Capri svariate volte! Sarei una pazza a dirti che nn merita di essere visitata...è un piccolo gioiellino della nstr bellissima patria! Tuttavia ti sconsiglierei di prediligerla cm meta per la luna di miele...cm dicevo prima è un gioiellino ma molto piccola, non so ma credo che io mi annoierei a restarci troppo tempo; inoltre è carissima e per i turisti (in cui rientriamo anche noi napoletani) lo è ancora di più...però nn voglio scoraggiarti...magari fai un preventivo e pensaci su...magari potresti pensare di fare un giro anche per il resto della costa campana, potresti girare Sorrento, Amalfi, Positano e poi girare le isole di Ischia(luogo incantevole con sorgenti naturali dv potersi rilassare) e Capri!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Grazia!

    be', di sicuro Capri merita un bel viaggio romantico, sono certa che sia meta di tante lune di miele di sposi stranieri!

    L'Italia ha un patrimonio di bellezze inestimabile, quindi potremmo risolvere il nostro viaggio di nozze anche solo andando a Roma o a Venezia, ma anche in Sicilia o nel Salento...

    Detto questo, io ho sempre immaginato la luna di miele come un super viaggio, l'unica volta in cui ti puoi concedere qualche lusso in più, quindi anche le mete lontane... per questo ti consiglierei di vagliare anche altre possibilità. Poi sei tu che sai qual è il tuo budget , il tempo a disposizione e se hai voglia di spostarti tanto.

    L'importante è coccolarsi tanto !!!

    Buona luna di miele!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione