Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Luglio 2015 Messina

Viaggio di nozze a Cuba

Sara, il 9 Marzo 2015 alle 10:39 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ragazze ma solo io sogno di andare a cuba? Mi sposerò a luglio quindi vorrei partire l ultima settimana di luglio....come mai nn è molto gettonata? Nessuno nel topic la menziona....meglio che cambio meta?

20 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Ottobre 2015 alle 13:18
  • R
    Sposa Novella Gennaio 2016 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Cuba a gennaio!! 3 settimane tour di Cuba e poi cayo largo!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara hai più visto x il viaggio a Cuba? io mi sposo fine luglio 2016 però è quindi per i primi di agosto partire, sai se è consigliabile?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei interessatissima a Cuba.. ma in ottobre leggo commenti contrastanti, per alcuni non è il periodo giusto, per altri invece andrebbe benissimo...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposo a giugno dell'anno prossimo..il viaggio di nozze lo faremo a cuba ma non ci andremo subito perché in quel periodo ci sono uragani...aspetteremo l'autunno Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che le ultime due settimane di luglio sarann a rischio uragani? Mi stanno mettendo paura per il tempo Smiley cry Smiley sad
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra seconda honeymoon è stata 3 sett in giro per Cuba, bus e case particular, tutto organizzato da me (è già passato un anno, sigh).

    Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure. Noi abbiamo fatto:

    Havana-Playa Larga-Trinidad-Santa Clara e Varadero

    E' perfetta per coniugare storia e cultura, mare da favola, natura da cartolina, musica e divertimento.... a prezzo molto ragionevole!!!

    Io ci andrei a vivere!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm voleva andarci, ma a me non dice nulla come meta, poi avevo un pò paura a livello "politico", quindi l'abbiamo scartata.

    Ma 2 coppie di amici ci sono andati e sono rimasti molto entusiasti!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai nelle case particular te la cavi con poco altrimenti sali sali !!noi avevamo speso 4200€!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! !!! E orientativamente su che prezzi siamo? Ho paura che l'agenzia mi spari una cifra esorbitante!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vi consiglio di muovervi!magari una settimana in villaggio e poi prendere l'auto e girare girare..le cose più belle di vedono girando!l'havana Massimo secondo me un paio di notti!a varadero il mare è molto bello e la città è frizzante!girate secondo me!!e preparatevi all'umidità!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vado a Cuba! Partiamo il 20 giugno! Faremo L'Avana e Cayo largo, avevo aperto anche un post
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la vacanza mare relax ti consiglio varadero...e poi da lì ti sposti e fai qualche escursione...se poi vuoi viverti cuba in generale forse é meglio un tour....se vai sul sito presstour puoi comporti la vacanza come vuoi io lho costruita lì prima e poi ho portato il preventivo in agenzia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! !!! Mi hai aperto un mondo!!!! Come riesco vado in agenzia e prenoto!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei coniugare mare a cultura quindi havana Trinidad ma anche varadero....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata!!!!che bellezza!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si effettivamente non è molto gettonata come meta del viaggio di nozze, ma indubbiamente è una meta bellissima e luglio è un ottimo periodo per andarci. Poi fin'ora Cuba è stata una terra molto caratteristica anche per via dell'embargo che le ha impedito di "americanizzarsi", ora che l'embrago non c'è più probabilmente perderà un pò di quel carattere selvaggio che aveva quindi hai l'occasione di godrtela al "naturale", tra qualche anno sarà molo cambiata, credo che sia un viaggio bellissimo!!

    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci volevamo andare, ma partiremo a fine settembre e forse poi abbiamo accantonato l'idea x il clima, non ricordo il motivo ma
    Comunque è bellissima
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò a Cubaaaaaaaaaa.....Varadero per l'esattezza....è una bellissima meta...tu dove volevi andare?

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima non scherzare se puoi vai Smiley winking io e fm ci siamo stati separatamente e assolutamente ne vale la pena!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione