Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Dicembre 2014 Palermo

Viaggio di nozze a dicembre: consigli???

Arianna, il 14 Marzo 2014 alle 01:44 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte sposine!
Io e il mio fm ci sposiamo il 20 dicembre di quest'anno ma non abbiamo assolutamente idee per il viaggio di nozze!
Ci sarebbe piaciuto andare una settimana a NY ed una sulle isole caraibiche, ma lo scorso dicembre per la troppa neve gli aeroporti statunitensi erano tutti chiusi e molti sposi hanno trascorso il proprio Natale in aeroporto e non è il caso!!
Considerando che vorremo trascorrere Natale e Capodanno in luna di miele che mi consigliate?
Budjet circa 5000, di piu non credo di potercela fare!

15 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 6 Maggio 2014 alle 21:25
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi quaaa.. Finalmente dopo tanto girare abbiamo prenotato!!
    Siamo riusciti a trovare il viaggio dei nostri sogni!!
    7 giorni alle Mauritius presso il Villaggio Veratour Le Grand Sable e 4 giorni a Dubai presso l'Hilton!
    Budjet totale 6000€ grazie ad un'agenzia (Volare viaggi) che aveva bloccato questo rezzo per un tot di coppie gia l'anno scorso!!
    Siamo felicissimiiiiiii!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che con quel budget non ce la fa, anche perchè dicembre è altissima stagione per l'Australia, quindi voli e hotel hanno prezzi più alti del normale!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me!!! neanch'io so il budget però..

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ovunque andrai il trucco e' prenota prima soprattutto i voli! Se prenoti un volo per la thai adesso per il 26 dicembre dovresti trovare sugli 8-900 se aspetti... addio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi Australia... uno dei miei sogni è proprio quello di passare il natale in spiaggia in quel continente Smiley laugh

Non ho idea però sui costi e quindi non so se con il tuo budget ci rientri.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E sai qual è la cosa che più mi irrita? Che se parti la settimana prima o dopo, spendi meno della metà! Ma chi ha le ferie il 15 dicembre o il 15 gennaio??!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo davvero! E' proprio il periodo che frega.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attenzione però, quel periodo è veramente carissimo e, anche se sembra pazzesco, con il budget di Arianna non si possono fare grandi cose. La mia testimone è andata in viaggio di nozze proprio tra Natale e Capodanno, 12gg in Thailandia le sono costati 6.000€ (solo il volo costava tipo 1.500€ a testa, io in agosto l'avevo pagato 600€!!). La loro prima scelta era proprio Cuba, ma costava ancora di più! Assurdo!

Io ho sognato spesso di fare una settimana di vacanza al caldo in quel periodo, ho guardato Caraibi, Maldive, Zanzibar e raramente ho trovato opzioni sotto i 2.000€ a persona per una sola settimana (infatti non sono mai partita Smiley winking ), nonostante cercassi sistemazioni di medio livello.

Quindi ecco, sicuramente Arianna troverà qualcosa, ma in quel periodo purtroppo dovrà sborsare parecchio temo!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cuba? Con quel budget potresti starci 2 settimane comode! Oppure Maldive, Mauritius, Thailandia... Ok, voglio partire!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anhe la thai, ci fai tranqui 15 giorni con quella cifra. ai caraibi forse solo 10...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andro' a capodanno e si, e' un salasso purtroppo... alla fine ho deciso per il puro relax senza ny o altre mete fredde (posso sempre tornarci senza viaggio di nozze, per me viaggio di nozze vuol dire polleggio e relax poi non siamo tt uguali)... e sono indecisa tra santo domingo o cayo largo (cuba) pensa che a me l'agenzia ha detto che anche si siamo 2 adulti e 2 bambini dovremmo stare sotto i 4 mila!!! Se siete in 2 io prenderei in considerazione anche la martinica che e' stuoenda e organizzabile col fai da te (voli air caraibes unica palla camvio a orly) e li poi essendo francese e' molto occidentale, ti affitti una macchina e via!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2014 Latina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se avessi scelto dicembre avrei pensato come opzioni: argentina-Perù oppure Australia!!!!! Mi sento di consigliarmi queste mete perché almeno te ne vai al caldo quando qui fa freddo!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo quel perido è il più caro dell'anno in assoluto! Potresti fare i soli Caraibi (fermandoti qualche giorno a Miami), oppure Maldive, Thailandia, Kenya!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldiveeeeeeeeee le trovi da tutti i budget
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei viaggio di nozze e capodanno al caldo...oppure costruendoti il viaggio su misura, così risparmi e rientri nel budget, una meta come l'Austrialia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione