Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli

Viaggio di nozze a dicembre: New York e Caraibi o Australia?

Meg2019, il 5 Maggio 2019 alle 13:57 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ragazze, cosa consigliate ? Noi stavamo per prenotare la prima opzione,ma mi stanno un po'scoraggiando dicendo che a New York in quel periodo fa freddissimo e si rischia di rimanere rimanere bloccati per le bufere di neve😓 Quindi pensavo ad Australia + qualche isola perché lì sicuro è estate...qualche esperienza in merito? Che preventivo vi hanno fatto per l'Australia?? Grazie

30 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Agosto 2019 alle 08:56
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella si è sposata a dicembre e ha fatto capodanno e per altre settimane Australia e Fiji. Erano sempre in maniche corte e poi dalle fiji sono tornati abbronzatissimi
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NEw york & caraibi vs Australia.. piuttosto che prezzi e temperature, la domanda vera e' cosa volete fare durante questa vacanza.

New york e caraibi sono molto commerciali e sinceramente, se vai in un altro periodo dell anno (che non e' Natale) e non dici che e' luna di miele paghi la meta'.. e poi, dato che sono mete cosi commerciali, e' molto facile organizzare anche senza agenzia.

L'australia e' costosa qualsiasi periodo dell'anno ma la vedo piu come viaggio esclusivo, dato che non vai ogni anno dall'altra parte del mondo. pero' la vacanza li e' molto piu naturalistica, poca storia& cultura, tante esplorazioni, animali, pesci, paesaggi diversi dalla nota Europa..

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché!! Congelavo ugualmente ahaha però andavano tutti in giro cosi xD e in ogni caso basta entrare in uno degli innumerevoli starbucks e girare con i bicchieri pieni di acqua sporca (caffè americano.. Veramente disgustoso ahahah)
    • Rispondi
  • M
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stava bene coperti così??😂 prendo esempio !
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana.. E abbiamo visto di tutto e di piu, anche perché il flusso di turisti si concentra in zona time Square e Rockefeller center per le vetrine luminose e magiche, le decorazioni, le piste di pattinaggio, l albero di natale.. quindi tutto ciò che vuoi visitare non richiede code infinite, soprattutto con il pass che fa saltare le fileSmiley smile io che odio il freddo andavo in giro con due maglioni, due paia di guanti, due sciarpe, un cappello di lana e il cappuccio del giubbotto xD la scisrpa fin sopra il naso.. Avevo scoperti solo gli occhi ahahaha
    • Rispondi
  • M
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Sei stata gentilissima 😘😘
    Auguri per tutto anche a te!!
    • Rispondi
  • M
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto😂😂😂 guarda io soffro tantissimo il freddo,mi sa che girerò davvero conciata come un pupazzo di neve 😂😂
    Mi sinceramente,che importa! Mi avete convinta 😍 grazie mille!! Tu quanti giorni ci sei stata ??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio anche aggiungere una cosa: a new york puoi andare in qualsiasi periodo dell anno, anche se fa freddo la città è godibile lo stesso, ma ci sono mete che si possono visitare solo nei nostri mesi invernali... Perciò.. Fossi in te ne approfitterei...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a new york due anni fa per il capodanno.. Un freddo bestiale e al ritorno bloccati in aeroporto dalla neve per 3 giorni.. Lo rifarei? Altre mille volte!! New york a natale è magica, anche sotto la neve. Mi è dispiaciuto solo non vedere central Park in fiore, brulicante di carrozze e giovani,verde e specchi d acqua... Era tutto ghiacciato xD però l atmosfera magica è incredibile. Onestamente consiglio di andare a new york giusto se ci tieni ad un natale da film, però da visitare è meglio la primavera.. Per dirti.. Noi siamo saliti sia sull empire sia sul top of the rock,di giorno e di sera.. Freddo glaciale.. Per non parlare del vento sulla statua della libertà..ciò nonostante è stato magico ugualmente
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuro Smiley laugh ... buon divertimento!

• Rispondi
  • M
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a JFK 😊 Sicuramente prenderò il taxi!! Con i valigioni (tra l'altro tenuta invernale e tenuta estiva ) la vedo proprio dura !!
    • Rispondi
  • A
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Centralissimo, è attaccato a quello che ti ho proposto io Smiley laugh ... la zona è bellissima e in 5 minuti a piedi sei al centro di Times Square! Atterri al JFK? Ti consiglio di prendere un taxi per fare aeroporto/centro perchè con le valigione i mezzi pubblici sono pesanti e se poi piove pure è una rottura!

• Rispondi
  • M
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno proposto il Park Central e ci piace tantissimo! Che te ne pare ?? Credo sia abbastanza centrale 😅
    • Rispondi
  • A
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati in questi 3 hotel e ci sono piaciuti tutti: W Downtown (davanti al memoriale 09/11), Lexington Autograph vicino al Rockfeller Center e Residence Inn Manhattan/Central Park. Quest'ultimo è stato spettacolare, camera ad angolo al 57° piano... un sogno Smiley love ... se avete disponibilità economica ve lo consiglio per la vista!

• Rispondi
  • M
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Ho preso nota 🤗
    • Rispondi
  • A
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Corretto, anche noi abbiamo fatto 7 notti e ci torniamo un weekend nel nostro viaggio di nozze, facciamo grandi parchi + California e di ritorno ci fermiamo lì due giorni perchè è stato troppo bello e vogliamo tornarci Smiley heart ... hai fatto benissimo secondo me a togliere le altre città, insomma se vado a New York vedo bene New York dato che ne ho il tempo... se poi ci tornerai una seconda volta (cosa che farai sicuramente Smiley winking ) potrai poi farti una notte a Washington o magari abbinare le cascate del Niagara... comuqnue i consigli sono: compra un pass per le attrazioni principali, noi abbiamo scelto il City pass perchè aveva tutti i principali musei a cui eravamo interessati e salti molte code, scegli un hotel a Manhattan e non in periferia (la metro non è poi così bella, io da sola la sera non l'avrei mai presa, a Londra sì invece per capirci), fatevi un giro sul taxi giallo passando per Times Square e salutando dal finestrino Smiley xd ... il ponte di Brooklyn fatelo nel verso Brooklyn/manhattan e non al contrario perchè molto più bello, 2 osservatori panoramici bastano (magari Empire di notte e Top of The rock di giorno così hai due viste diverse) e poi boh assolutamente tour di Dyker Heights se vai a Natale perchè ci sono tutte le case addobbate come nei film e messa di Natale alla ST. Patrick Cathedral, il vescovo è fantastico le persone ridevano e applaudivano durante la messa, non proprio il mortorio che c'è qui...

• Rispondi
  • M
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍😍 posso chiederti qualche consiglio? Innanzitutto,ho letto che bisogna fare almeno 7 notti lì per godersela appieno...me lo confermi? io proprio per rimanere più giorni lì,ho tolto altre città limitrofe (tipo Boston e Whashinton),che non credo offrano molto (almeno così mi hanno detto) ! Credo farò giusto Miami come tappa intermedia e poi Aruba! 7 notti vanno bene ? Se hai altri consigli mirati,li accetto ben volentieri! Grazie !!
    • Rispondi
  • A
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah sì, un po' me lo aspettavo perchè era da 10 anni che andavo avanti con la storia vorrei la proposta a New York a Natale e quando per la laurea mi ha regalato il viaggio manco ci pensavo più a laurearmi, ero già con la testa a New York Smiley laugh ... comunque durante il periodo natalizio si respira un'atmosfera magica che sicuramente in Australia non troverai, vuoi mettere un bacio a Central Park sotto la neve? Smiley love ci sono mille lucine e decorazioni, cori che cantano per strada... ecco immaginati i film, sarai dentro un film vero e proprio con il tuo caffè caldo fumante che guardi le vetrine scintillanti di Tiffany sulla 5th.

• Rispondi
  • M
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !! Mi incoraggi molto,avevo bisogno di un commento come il tuo😊
    Augurissimi e complimenti al fidanzato per il romanticismo 😍
    • Rispondi
  • A
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho ricevuto la proprosta di matrimonio a New York lo scorso Natale e ti giuro che se anche c'erano -10 gradi non li abbiamo sentiti! E' splendida è va assolutamente vsita durante il periodo natalizio Smiley heart

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Australia, per andare a New York c'è sempre tempo e poi ai Caraibi basta una settimana..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la protebbero anche risparmiare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì...che poi la differenza (da quello che abbiamo capito) è solo la bottiglia di champagne e i petali sul letto😒😒
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio Dio 😱😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma mia.. Io invece avevo proprio intenzione di fare la crociera dei Caraibi, magari provo a fare un giro senza dire che sarà un viaggio di nozze vedremo cosa esce fuori.
    • Rispondi
  • M
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 18 dicembre al 5 gennaio, New York,Miami,Orlando e Aruba ci hanno fatto un preventivo di 11.300 (con uno sconto sostanzioso perché conosciamo il titolare dell'agenzia). Non costa assolutamente poco😄
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e non ti dico che prezzi esagerati mi hanno detto al solo nominare viaggio di nozze🙈 ...quello meno caro è stato la crociera ai Caraibi a 7700€ 1 settimana...ma sinceramente a noi la crociera non piace molto e poi con lo stesso prezzo senza dire che era un viaggio di nozze ci hanno proposto altre mete per più giorni...ad oggi non abbiamo ancora prenotato perché aspettiamo il rilascio del passaporto del mio fm...non appena sarà pronto faremo tutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio prossimo e volevamo andare a New York e Caraibi, solo che ci hanno detto che costa troppo, allora pensavamo anche noi solo Caraibi magari.. Tu hai già fatto un preventivo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi giorni fa degli amici ci hanno parlato dell'Australia, mi hanno fatto venire voglia di prendere e partire!!! Effettivamente a New York sarà parecchio freddo, un mio sogno sarebbe quello di festeggiare il mio compleanno a New York....ma sono troppo freddolosa!!!
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda🤦🏻‍♀️ Siamo nella tua stessa situazione! Ci sposiamo il 21/12 e il nostro primo posto è stato proprio New York...ma anche noi abbiamo dovuto abbandonare l’idea per via delle bassissime temperature che ci saranno in quel periodo😢 ti consiglio di chiedere un preventivo a qualche agenzia anche qui sull’app. A noi sinceramente l’Australia nn piace come metà ma stiamo cercando qualcosa per i Caraibi, Maldive, Madagascar e Cuba...insomma tutte zone calde😁 così da farci un’idea 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione