Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2022 Milano

Viaggio di nozze a Giugno... dove andare?

Federica, il 28 Ottobre 2021 alle 19:08 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte,
Siamo ancora indecisi se rimanere in Europa o spingerci all'estero vista la situazione..
In ogni caso mete consigliate per un bel viaggio (non troppo costoso) a Giugno 2022?Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 29 Ottobre 2021 alle 20:09
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a giugno,a gennaio andremo in agenzia per farci un'idea più realistica😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, vedo che in tante ancora consigliano Italia... io ti direi di no invece, hai sempre tempo a visitarla visto che ci abitiamo! Se siete vaccinati non ci sono particolari problemi a muoversi in Europa... ti dico solo che io quest'estate sono stata in islanda, paesi bassi, spagna, grecia, svezia, francia e russia, non sono mai stata bloccata da nessuno Smiley smile

A giugno 2022 andrò anche io in vacanza, sto programmando California e Hawaii Smiley winking

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposeremo a giugno 2022, penso inizieremo a vedere da gennaio per il viaggio Smiley smile
    Personalmente o ci allontaniamo adesso o non so se ci sarà occasione in seguito... il mio compagno parlava di fare un giro in America partendo dal Canada e scendendo New York, California e fermandoci in una bella isola in relax Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di giugno 2022 ma ancora non siamo andati in agenzia..Il mio sogno sarebbe New York..Come alternativa mi piacerebbe anche Dubai..Anche la Spagna sarebbe interessante, soprattutto le isole..Se vuoi rimanere in europa ti consiglio la Grecia, ci sono stata 2 volte (prima a Creta poi a Santorini) e ci ho lasciato il cuore..Posti spettacolari, buon cibo, gente accogliente e prezzi ragionevoli! ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a Giugno 2022 e sono indecisa sul da farsi..penso aspetterò gennaio/febbraio per farmi un’idea. Il nostro sogno sarebbe andare a Bali ma se non sarà possibile, vedremo in quel momento le opzioni che potremo considerare. Sinceramente penso che cmq andrò verso l’estero, più lontano possibile 😅 è il viaggio della vita x me..io x lavoro non posso fare più di 10 giorni di ferie, mentre col congedo matrimoniale posso arrivare a fare 3 settimane. In Italia e in Europa ci sono posti bellissimi ma essendo vicini, potrei andarci sempre..ne voglio approfittare per raggiungere un posto più lontano in cui altrimenti non potrei mai andare! 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me qualcosina si potrà fare ci sono i corridoi covud noi pensavamo Aruba e Norvegia
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lampedusa!!! È un incanto e a giugno non è troppo caotica
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete rimanere in Italia ti consiglio la Puglia, a giugno è il periodo migliore, ancora non è affollata, ma c'è già abbastanza caldo da godersela, le giornate sono lunghe... All'estero non saprei, dipende da cosa vi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione