Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2022 Catania

Viaggio di nozze a Luglio 2022

Denise, il 20 Marzo 2022 alle 11:22 Pubblicato in Luna di miele 1 17
Ciao ragazze, ci sposiamo il 7 luglio 2022... Sono molto confusa sulla meta da scegliere per il viaggio di nozze e la situazione attuale non mi incoraggia ad andare all'estero.
Per rimanere in Europa, avevamo pensato la Grecia e i fiordi norvegesi. Voi che metà mi consigliate?

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Aprile 2022 alle 08:13
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!anche noi abbiamo già dato acconto per viaggio di nozze di più di 3000 euro ...per la crociera sui fiordi...e ora scoppia la guerra!!non so più dove sbattere la testa onestamente.... . Prima dovevamo evitare il covid e quindi testare in Europa...ora toccherebbe andare fuori Europa per evitare la guerra!😭😭😭😭😭😭io e il mio compagno siamo sfiniti e demoralizzati ......stiamo addirittura pensando di non partire più guarda
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Maria, ti consiglio di girare più di un'agenzia perché noi ci sposiamo il 16 luglio con partenza 18 e abbiamo optato per new york e santo domingo (causa situazioni climatiche perché volevamo andare alle maldive ma ci è stata sconsigliata perchè in quel periodo c'è rischio mal tempo). ma con un preventivo di quasi la metà. Ti parlo di circa 5000 euro a coppia per 15 giorni.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no due persone per fortuna per 15 giorni circa..invece New York e Messico o Santo domingo su gli 8.000€
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a testa? Per quanti giorni?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente mi hanno detto che è chiuso il Giappone abbiamo optato per New York e Polinesia ma costa un botto 😱 sui 12.000€😫
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime mete❤️ noi il giappone lo rimandiamo ad aprile per goderci la fioritura dei ciliegi😍
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo questo viaggio!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Principiante Giugno 2022 Latina
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Giugno, abbiamo chiesto un po' in giro per fare California/Polinesia o Australia/Polinesia dal momento che il Giappone è ancora chiuso (🤬😭) ma di per sé la Polinesia è assai cara, e in Australia non è il massimo a Luglio dato che sarà inverno in quell'emisfero, quindi in tutta la parte meridionale del continente ci sarebbe stato freddo, quindi abbiamo deciso proprio oggi di fare California e Isole Fiji ✨✨
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è il mio stesso dubbio su quale delle 2 fare. Diverse ma sicuramente belle mete entrambi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 7 luglio 😍 noi proprio oggi stiamo andando in agenzia di viaggio per fare qualche preventivo, però nn penso di rimanere in Europa. Penso di fare America e Polinesia, oppure Giappone e Polinesia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a luglio e abbiamo prenotato proprio oggi il nostro viaggio… Il nostro sogno Maldive e Thailandia… 😍
    Nonostante abbiamo un bel po di ansia per la situazione attuale ma speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2022 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 5 luglio, vorremmo andare tra Miami e Jamaica, però ancora non abbiamo fatto nulla e onestamente ho un po' di paura
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è per la situazione guerra ti direi di stare tranquilla e prenotare quel che vuoi/dove vuoi. Ad ogni modo se volete rimanere in Europa, come meta paradisiaca direi Formentera, altrimenti ci sono isole greche selvagge e bellissime.. anche Minorca dicesi sia bellissima
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Formentera in Spagna o Grecia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo l'08 luglio 😃 pensavamo spagna ma ancora non abbiamo deciso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei qualche meta più calda rispetto ai fiordi 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se dovessi scegliere tra i due..sceglierei i fiordi norvegesi..deve essere a dir poco affascinante 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione